Il povero Nino è stato abbandonato perché la sua padrona ha perso il lavoro

Donna costretta ad abbandonare il suo povero gatto si dispera per il dolore

Questa storia ci dimostra come la vita a volte possa essere imprevedibile. Oggi parliamo di Nino, un affettuoso gatto che ha vissuto una vita felice accanto alla sua proprietaria per 16 lunghi anni, fino a quando una serie di eventi l’ha portato a separarsi dalla sua amata padrona.

Nino e la sua nuova vita

Il povero Nino è stato abbandonato perché la sua padrona ha perso il lavoro

Nino viveva una vita confortevole con la sua padrona, ma quando questa perse il lavoro e la casa, si ritrovò improvvisamente senza un posto sicuro dove stare. Il destino lo portò all’attenzione di Jennifer Burke, una volontaria presso il Chicago Animal Care and Control, che si commosse profondamente dalla situazione di Nino e dalla grande tristezza della sua padrona a non separarsi da lui.

Nonostante gli sforzi dei dipendenti del rifugio, nessuno sembrava essere interessato ad adottare il vecchio Nino. Tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, Jennifer non riusciva a togliersi dalla testa l’immagine di quel povero micio anziano dal muso triste. Fu allora che decise di diventare la sua “madre adottiva” temporanea.

Nonostante le iniziali difficoltà nell’adattarsi ai cambiamenti, Nino finalmente si sentiva amato e soprattutto accolto in un ambiente sicuro. Anche se la ricerca della casa permanente continua ancora adesso, il micio è tranquillo e sta superando i traumi del passato.

Adesso il gatto si trova al sicuro nella casa di Jennifer

Sarà difficile per Jennifer e sua figlia separarsi dall’adorabile Nino, soprattutto perché porta tanta tranquillità nella casa. La volontaria, infatti, non potrà tenere per sempre il gatto dato che ha tanto lavoro da fare nel rifugio. Forse però la figlia di Jennifer sta convincendo sua madre a farlo rimanere per sempre.

Questa storia ci dimostra che non sempre chi abbandona il proprio animale domestico lo fa per puro egoismo o cattiveria. La prima proprietaria di Nino voleva garantirgli a tutti i costi una vita migliore assicurandogli tutto ciò di cui il suo amato micio aveva bisogno. Per fare ciò è stata costretta ad affidarlo al rifugio di Jennifer.

LEGGI ANCHE: Gattino viene abbandonato in un trasportino nel bel mezzo di un bosco