cagnolina abbandonata salvata

La storia di Lucy, la cagnolina abbandonata in condizioni disumane che trova una nuova vita

La trama potremmo definirla praticamente la stessa di tutte le storie di questo tipo. Non sempre, però, quest’ultime hanno il lieto fine tanto atteso ma non è il caso della storia di oggi: la sua protagonista è una cagnolina abbandonata che ha conosciuto la felicità.

cagnolina abbandonata salvata

Non ci è chiaro il luogo dove è avvenuta la vicenda. Tutto ciò che sappiamo è che una povera cagnolina abbandonata di nome Lucy ha destato l’attenzione del web non molti giorni fa.

La persona che l’ha incontrata per strada ha rivolto un appello sui social network. In esso, chiedeva aiuto a chiunque potesse intervenire per salvarla dalla triste e grave condizione in cui si trovava.

lucy in gravi condizioni

Lucy, infatti, aveva il pelo talmente sporco da essersi arriciato e, in alcuni punti come il corpo e le zampe, praticamente “fuso” rendendo impossibile qualsiasi movimento.

La cagnolina, infatti, non era in grado di camminare e tantomeno di sollevare la testa: era costretta a rimanere distesa con la pancia a terra. L’annuncio, fortunatamente, ha destato l’attenzione di una persona che potremmo definire “giusta al momento giusto”.

lucy dalla toelettatrice

Si tratta di Whitney Samuels, una giovane toelettatrice. La donna si è precipitata sul luogo del ritrovamento e, dato che fa parte della sua professione, ha portato Lucy nel suo studio per effettuargli una toelettatura completa.

L’accumulo di sporco e la lunghezza del pelo avevano reso la cagnolina praticamente irriconoscibile. La donna, infatti, se ne è resa conto una volta completatogli il taglio e il bagno.

lucy dopo il taglio

Inoltre, Whitney si è accorta anche del fatto che Lucy era cieca e non udente, perciò ha deciso di tenerla con sé.

Noi, come sempre, non possiamo che esprimere tutta la nostra gratitudine verso persone così coraggiose e forti che non voltano le spalle davanti a nulla!

Leggi anche: Cane viene spedito da una compagnia aerea in Arabia Saudita per sbaglio