Non tutti i proprietari sono capaci di prendersi cura dei propri animali. Alcuni di loro li usano come fossero dei giocattoli e quando non hanno più voglia di giocare con loro, li abbandonano per strada. Due piccoli cagnolini sono stati lasciati all’interno di un bidone della spazzatura in una stazione di servizio. Per fortuna, una brava donna li ha trovati, presi e messi in salvo.
Due cagnolini vengono lasciati all’interno di un cestino in una stazione di servizio
Una donna, di nome Brittany Wolfe, stava tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ma prima di rientrare, decise di fermarsi a fare benzina presso una stazione di servizio nel sud della Florida. Così, accosta e scende dall’auto, quando raggiunge l’altro lato della macchina, sente dei rumori provenire da un cestino della spazzatura proprio vicino a lei. Incuriosita, si avvicina per guardare cosa ci fosse e si ritrova davanti ad una scena terribile. All’interno c’erano due poveri cagnolini, un maschietto ed una femminuccia, il cui proprietario voleva evidentemente sbarazzarsi di loro.
La donna non riesce a resistere a quei due dolci musetti, così li carica in macchina e li porta a casa. Nel tragitto, uno dei due vomita sul sedile posteriore, probabilmente per aver mangiato qualcosa dalla spazzatura. Giunti a casa, Brittany diede loro del buon cibo da mangiare, che fu ben gradito dai due affamati.
La donna non poteva tenerli con se, ma trovò presto una sistemazione temporanea, almeno fino a quando non avrebbero trovato la loro famiglia definitiva. Dopo pochissimo tempo, uno di loro, la femminuccia, aveva già trovato casa. Un’amica della figlia di Brittany ha richiesto la sua adozione. Anche il maschietto riuscì a trovare casa, solo qualche settimana dopo la sua sorellina. Ora vivono felici con le loro nuove famiglie e di questo devono ringraziare Brittany, che li ha tolti da quell’orribile posto e gli ha dato una seconda possibilità.