Donna usa il suo giardino come rifugio per i gatti

Donna usa il su giardino come rifugio per i gatti randagi

Una donna usa il suo giardino come rifugio per i gatti randagi del quartiere. Questa è una donna dal cuore veramente buono. La donna, vivendo da sola dopo la morte del marito, aveva deciso di adottare un gatto per avere un po’ di compagnia.

Donna usa il suo giardino come rifugio per i gatti

Per questo motivo, si era recata in un rifugio per adottare un gatto. Una volta entrata lì dentro, si era innamorata follemente di tutti i gatti presenti lì. La donna, se avesse potuto, avrebbe adottato tutti quei gatti. Purtroppo, la donna non aveva molto spazio in casa e per questo ha potuto adottare solamente un gatto.

La donna ed il suo gatto hanno trascorso degli anni meravigliosi insieme. Il gatto era di ottima compagnia ed estremamente dolce. Un giorno, dopo molto tempo, la donna aveva notato che un gatto si aggirava nel suo giardino in cerca di cibo.

Questo gatto si recava ogni giorno nel giardino e allora la donna ha deciso di fargli trovare una ciotola con del cibo e dell’acqua. Il giorno dopo, la donna rimase alquanto sorpresa.

Donna usa il suo giardino come rifugio per i gatti

Affacciandosi nel suo giardino, la donna aveva visto che non c’era più solo quel gatto ma altri tre gatti insieme a lui. Ovviamente, la donna non poteva ignorare tutti quei poveri gatti affamati e per questo decise di sfamarli tutti.

Proprio in questo modo casuale la donna ha avuto l’idea di trasformare il suo giardino in una sorta di rifugio. Ogni giorno, quindi, la donna riempiva numerose ciotole con del cibo e dell’acqua per tutti i gatti randagi che sarebbero passati di lì.

Donna usa il suo giardino come rifugio per i gatti

Poco tempo dopo, il giardino era pieno di gatti e la donna era estremamente felice di riuscire a fare del bene per tutti quei gatti abbandonati.

LEGGI ANCHE: Una donna non si sapeva cosa sarebbe successo quando un coniglio bianco è entrato nel suo giardino