adozione dopo 372 giorni

Dopo 372 giorni in un rifugio, un cucciolo salta nella macchina del suo nuovo papà

Alcuni cuccioli, purtroppo o per fortuna, devono aspettare un po’ di più rispetto ad altri per trovare una casa ma quando finalmente il sogno si realizza, tutte le notti e giorni trascorse nella speranza e nell’attesa di quel momento diventano acqua sotto i ponti! Un esempio è quello di Take Major, un cucciolo che ha trascorso ben 372 giorni in un rifugio.

adozione dopo 372 giorni

Non è chiaro il motivo della durata di questa lunga attesa. Si tratta di un cucciolo molto dolce e pacato! La strada che ha portato all’adozione non è stata piatta, anzi. Sono seguiti diversi potenziali “futuri papà” sino all’arrivo della persona giusta.

Prima di conquistare il cuore di tutti i membri della società Naperville Area Humane, Major assieme a suo fratello Hilo, fu rilasciato al rifugio locale in Quincy, Illinois. In accordo con NASH, se non fossero stati salvati in tempo, entrambi i cani sarebbero stati sottoposti all’eutanasia.

Entrambi i cani erano famosi per il loro spirito peculiare, entrambi socievoli e alla mano. Recentemente il team dell’ NASH ha postato un video di Major e Hilo esaltando le loro qualità e il loro temperamento.

Questo weekend saranno trascorsi ufficialmente 365 giorni all’NASH e non sappiamo il motivo. Così pubblicizziamo questo video assieme a membri dello staff e volontari così da mostrarvi ciò che possiamo offrirvi.”

L’adozione dopo 372 giorni

Al 372esimo giorno un uomo si è fatto vivo: era un autista di un semi trailer truck, aveva perso di recente il suo amico peloso e voleva adottarne un altro. Subito gli fu mostrato Major! Appena si son visti, si sono scelti a vicenda, senza ombra di dubbio.

Lo staff del rifugio ha preparato un inaspettato ed emozionante addio per il lungo periodo di residenza del cane presso il rifugio. Major ha salutato ogni singolo membro per poi saltare dritto nel truck del suo nuovo papà.

LEGGI ANCHE: Un uomo scopre che il cane nella casa in cui lavorava veniva maltrattato e lo porta via con sé