Dopo aver salvato questo gattino dal ciglio della strada, la donna documenta la sua rinascita

Dopo aver salvato questo gattino dal ciglio della strada, la donna documenta la sua rinascita

Una donna dal cuore grande ha salvato un dolcissimo gattino in difficoltà che si trovava sul ciglio della strada nella Carolina del Sud e la sua impresa è ormai conosciuta in tutto il mondo.

Si sa, sul web le notizie corrono molto più veloci di quanto possiamo immaginare. La donna è Lisa Kieffer ed ha trovato il gattino abbandonato sul bordo della strada. Non ha esitato neanche un attimo, immediatamente si è avvicinata a lui per aiutarlo. Era minuscolo, tremava, aveva gli occhi invasi di croste e muco e non era per niente in forma.

Dopo aver salvato questo gattino dal ciglio della strada, la donna documenta la sua rinascita

Purtroppo il randagismo è un fenomeno ancora molto comune in Sud Carolina. L’ente di beneficenza per animali Best Friends riferisce che ci sono stati 87.604 cani e gatti salvati nella Carolina del Sud nel 2021 e per 7.169 è stato necessario effettuare l’eutanasia. Tutti i rifugi per animali sono pienissimi, tanto che si è dichiarato lo stato di emergenza.

@lisa.kieffer #mac #tony #kittensoftiktok #rescuekittens #kittens #kittenlove #foryoupage #fypシ ♬ original sound – Ohio State Football

Il video originale ha più di 4,5 milioni di visualizzazioni, sull’account chiamato @lisa.kieffer. Anche i like e i commenti sono stati tantissimi, soprattutto quelli che ringraziavano la donna per il meraviglioso gesto.

Il titolo del video è: “Ho trovato un gattino sul ciglio della strada ed ero un po’ eccitata”. Poi, visto l’enorme successo del primo video, in tanti si sono appassionati alla vicenda e al gattino. Così la donna ha continuato a pubblicare e raccontare tutto il loro percorso, da quando lo ha portato a casa, al bagnetto, alla visita veterinaria.

@lisa.kieffer I found a kitten on the side of the road and I was a little excited #kittenrescue #kittensoftiktok ♬ original sound – Lisa Kieffer

Lo ha chiamato Tony. Aveva un’infezione agli occhi e la coda rotta, ma piano piano con le giuste cure e soprattutto tanto amore, sta tornando in forma. Se non volete perdermi nessun aggiornamento, seguitelo su TikTok!

LEGGI ANCHE: Trova un gattino congelato e lo porta a casa, ma poi scopre che è un animale raro