Un cane in auto

Dopo l’adozione la portarono in spiaggia: il sorriso di questo cane mostra tutta la serenità guadagnata

La dolcezza di questa breve storia vi farà commuovere ne sono più che sicura. Insomma, non potevo non raccontarvi della vicenda strappalacrime di questa cagnolina che finalmente è stata adottata. E, ovviamente, della sua reazione meravigliosa quando dopo aver detto addio al rifugio in cui si trovava, la portarono in spiaggia a godere un pò di sole. Queste scene e queste immagini vi rimarranno impresse a lungo proprio grazie alla dolcezza che riescono ad amanare. E chi siamo noi per privarcene? Andiamo a vederla insieme, che state aspettando?

Un cane in auto

Questo cane stupendo ora si chiama Mumi e la sua vita gli appare davvero bellissima e tutto grazie alla gioia donatagli da una ragazza. La stessa che ora è diventata la sua mamma adottiva per sempre. Giorno dopo giorno affronteranno la vita insieme e questo pelosetto dal mantello color miele non poteva chiedere di meglio, non credete anche voi?

La sua dolce storia inizia in canile, quando la salvarono dalla strada. Da qui doveva solo trovare una famiglia adottiva ma questa non è cosa semplice come ben sappiamo. Fin quando non arrivò Luz, una ragazza che si innamorò di questa cagnolina al primo sguardo. L’adozione fu immediata e la pelosetta corse in auto felice di iniziare la sua nuova vita.

E Luz cosa decide di fare? La porta in spiaggia! Nel traggitto la ragazza si accorse di come la cagnolina aveva del tutto cambiato espressione: da triste e sconsolata a felice, serena. Il suo sorriso e la sua gioia erano palpabili e ci mostrano la dolcezza e l’amore che si può offrire ad un pelosetto una volta salvato e portato a casa. Adottare, infatti, significa proprio questo.

Ovvero salvare una vita, renderla bellissima e donare una seconda possibilità a chi, purtroppo, di chance non ne ha mai avute. E voi, siete d’accordo con me?