Brody è un dolce cagnolino con problemi respiratori

Dopo una settimana di vita in famiglia, il dolce Brody viene rimandato in rifugio in cerca di aiuto

Una coppia di giovani vuole allargare la famiglia, allora i due conviventi decidono insieme di adottare un cagnolino. Nel rifugio della città ci sono tanti pelosetti che hanno bisogno di una nuova casa e di qualcuno che li ami. Il fortunato ad essere scelto dai giovani è stato il dolce Brody. Un bellissimo cucciolo bianco e nero che aspettava da tempo qualcuno che lo portasse a casa con se.

Brody è un dolce cagnolino con problemi respiratori

Brody: il dolce cagnolino con problemi respiratori

Due fidanzati decidono di adottare un cagnolino, così si recano ad un rifugio della loro città, New York. Non appena si recarono sul luogo, tra tutti quei cani bisognosi, furono colpiti dallo sguardo di uno di loro. Era proprio Brody, un meticcio dal mantello bianco e nero, che con il suo dolce viso li aveva stregati. Così lo scelgono e lo portano nella loro casa.

Brody è un dolce cagnolino con problemi respiratori

Il cagnolino sembrò adattarsi subito, in una sola settimana era diventato il padrone di casa, e si era molto affezionato ai suoi nuovi proprietari. Però, accade, che dopo qualche giorno, i due ragazzi iniziano a notare che Brody aveva problemi respiratori. Così decidono di portarlo dal veterinario per cercare di capire che problema avesse il nuovo arrivato.

Dopo un’accurata visita e tutti gli esami necessari, il veterinario comunica ai padroni che il cane aveva un soffio cardiaco di grado 5, cioè molto grave, ed in quanto tale, richiede la visita da un cardiologo specialista. I proprietari erano molto sconfortati dalla notizia, ma ancor di più tristi, perché sapevano di non poter affrontare le spese necessarie. Tuttavia, volevano a tutti i costi aiutare il loro amico a quattro zampe, quindi fanno un tentativo e si recano al rifugio dove l’hanno preso, chiedendo se potevano aiutarli in qualche modo.

Brody è un dolce cagnolino con problemi respiratori

I dipendenti del rifugio hanno fatto in modo che Brody fosse ricoverato al Blue Pearl Specialty Hospital, dove i medici gli hanno diagnosticato una polmonite. Dopo soli 48 ore di ossigenoterapia il cane mostrò miglioramenti e poté tornare a casa. Brody ora gode di una buona salute e vive con la sua nuova famiglia, che ringrazia tanto i lavoratori del rifugio per l’aiuto dato loro.

LEGGI ANCHE: La dolcezza dei primi incontri: un Pastore Tedesco vede un tenero gattino e se ne innamora