Due cani stavano per essere soppressi, ma poi alla fine le cose vanno diversamente

Due cani stavano per essere soppressi, ma poi alla fine le cose vanno diversamente

La vita per gli animali randagi si sa, non è per nulla semplice. Devono far fronte a tantissimi pericoli, alle malattie, alla ricerca del cibo per poter sopravvivere. Passano la loro vita a sperare di essere salvati e di poter vivere una vita migliore, che alle volte non arriva mai. Questa è la storia di due cani dolcissimi, che vengono portati in rifugio e si salvano la vita a vicenda.

Sono Kala e Keira, due cani dell’Angels Among Su Pet Rescue di Atlanta. Dopo anni da cani di strada, dei volontari le hanno notate e le hanno portate in rifugio. Hanno cercato in tutti i modi una famiglia che potesse adottarle, hanno messo annunci con le loro foto su tutti i social e raccontato la loro storia.

Due cani stavano per essere soppressi, ma poi alla fine le cose vanno diversamente

Purtroppo però nessuno sembrava accorgersi di loro, ne tantomeno innamorarsene. Erano così dolci ed affettuose, ma il tempo per loro stava per finire. I posti nei rifugi sono molto pochi, così purtroppo dopo molto tempo, se i cani non trovano adozione vengono soppressi. Era proprio quello che stava per succedere alle due cucciole.

I volontari però erano così affezionati a loro che non riuscivano a permettere una cosa del genere. Così hanno deciso di dare loro un’ultima chance. La piccola Kala ha abbracciato forte la sua migliore amica Keira, come se avesse già capito tutto. I volontari hanno approfittato per scattargli una dolcissima foto e l’hanno poi pubblicata sui loro social scrivendo:

Due cani stavano per essere soppressi, ma poi alla fine le cose vanno diversamente

Sono Kala. Questa è Keira. Siamo così spaventate qui dentro. Le persone che lavorano nei centri di accoglienza vedono quanto siamo spaventate, ma ci hanno appena detto che oggi è il nostro ultimo giorno. Siamo tante spaventate, avremmo voluto che le cose andassero diversamente, ma sembra che nessuno si accorge di noi. Se qualcuno volesse adottarci, salva la vita sia a me che alla mia amica. Vi prego.

Fortunatamente, quest’appello ha smosso i cuori di qualcuno. Ce l’hanno fatta, la dolcissima foto di loro due che si abbracciano dolcemente è diventata in pochissimo tempo su Facebook, fino ad arrivare alla persona giusta. Ha chiamato il rifugio ed ha comunicato di voler adottare i due cani.

L’abbraccio di Kala ha salvato al vita ad entrambe. Ora sono felici nella loro nuova casa, si meritano tutto l’amore del mondo.

LEGGI ANCHE: Un ufficiale della polizia ha stretto amicizia con un piccolo cucciolo di gufo