Gattini come regalo di Natale per una donna

Due gattini riempiono il vuoto in una donna dopo la sua perdita: le donano un Natale unico

Una donna aveva da poco perso il suo gatto che le faceva compagnia da ben 20 anni. Si sentiva sola ed in cuor suo sapeva di volere altri gatti, ma quando qualcuno glielo accennava lei diceva sempre di non volere più animali. Nel frattempo, il marito ha pensato bene di farle trovare due gattini come regalo di Natale.

Gattini come regalo di Natale per una donna

Due piccoli gattini per un tenero regalo di Natale

IndyHumane è un’associazione che si occupa di recuperare cani dalla strada ed aiutare gli animali in difficoltà. Un giorno presso la loro struttura vengono recapitati due bellissimi gattini, Pippi e Kringle. Questi due bellissimi micetti, fanno parte di una cucciolata di sei gattini. Avevano quasi un mese di vita ed erano molto socievoli e vivaci.

Gattini come regalo di Natale per una donna

Pippi aveva un mantello grigio chiaro, occhi grigio-azzurri, il nasino rosa e delle sottilissime labbra nere. Kringle invece aveva il mantello tigrato, grigio scuro, gli occhi chiari, il nasino e le labbra nere. Entrambi molto giocherelloni, passano le giornate a fare la lotta ed ad acchiappare tutto ciò che vola, ma Kringle è sempre il primo che si stanca e va a riposarsi.

Il medico veterinario della struttura, Taylor Smith, aveva una cugina a cui da poco le era morto il gatto che aveva da 20 anni. L’uomo ha pensato che questi dolcissimi gattini potessero farle ritornare il sorriso, così decise di contattare il marito della cugina per chiedere il suo parere.

Gattini come regalo di Natale per una donna

Il marito pensò che si trattasse di una bella idea, ma quando la sera lo disse alla moglie, lei rifiutò. Allora all’uomo venne in mente di regalarglieli per Natale, si mise d’accordo con Smith ed il giorno della vigilia glieli fecero trovare sul divano, con un bel cappellino di Babbo Natale.

Quando la donna vide i micetti sul divano rimase a bocca aperta, ma non appena suo marito le disse di averli già adottati, scoppiò a piangere di gioia. La sorpresa riuscì e la donna finalmente adesso ha di nuovo dei felini con cui condividere le sue giornate.

LEGGI ANCHE: La riunione tra una mamma gatta e i suoi gattini dopo essere stati separati per essere curati in clinica