Gattini trovati nella zona industriale da un gruppo di lavoratori

Due gattini trovati nella zona industriale si sostengono a vicenda: è impossibile separarli

Gli animali randagi rischiano ogni giorno la vita a causa di incidenti, avvelenamenti, malattie ed altro ancora. Inoltre devono provvedere da soli al loro sostentamento, sia per quanto riguarda il cibo, sia per trovare un posto caldo in cui potersi riparare. Tuttavia, ci sono soggetti più a rischio, che sono gli anziani ed i cuccioli. Questi sono molto più vulnerabili degli adulti, e per quanto riguarda gli animali in tenera età, spesso non sopravvivono. Per fortuna c’è gente che si preoccupa per questi poveri animali ed informa le associazioni di salvataggio, che provvederanno alla cattura. Ad esempio alcuni lavoratori hanno avvistato due piccoli gattini nei pressi di una zona industriale e successivamente chiamato chi di dovere.

Gattini trovati nella zona industriale da un gruppo di lavoratori

Catturati due gattini rossi nella zona industriale

A Montreal, in Canada, degli uomini che lavoravano nelle aziende della città, hanno organizzato una cena di lavoro. Durante questa festa aziendale, svolta nei pressi della zona industriale, i signori hanno notato la presenza di due bellissimi gattini nella vegetazione presente a lato della strada. Gli uomo hanno provato ad avvicinarli, ma non appena questi facevano un passo verso di loro, i micetti scappavano via.

Gattini trovati nella zona industriale da un gruppo di lavoratori

Hanno provato anche a “comprarli” con del pollo, ma solo uno di loro è apparso, afferrando il pezzo di carne al volo. I lavoratori erano preoccupati per la salute dei gattini, poiché troppo piccoli per affrontare le basse temperature invernali, così chiedono aiuto all’attivista locale per i diritti degli animali, Nadya. Quest’ultima è subito intervenuta, instaurando delle trappole nella zona, per cercare di catturare i piccoli felini.

Gattini trovati nella zona industriale da un gruppo di lavoratori

La donna è stata molto fortunata, poiché non solo ha catturato i micetti, ma anche la loro mamma. Nadya ha consegnato la femmina adulta ai suoi colleghi, che si occuperanno della sterilizzazione e successivamente, di trovarle una famiglia. Invece, per quanto riguarda Masala e Kamalo, questi sono stati accolti nel rifugio per permettergli di socializzare con i loro simili. I due piccolini, durante tutte le procedure di cattura, di visite dal veterinario o durante il primo periodo in rifugio non si sono mai separati l’uno dall’altra. Vivono costantemente abbracciati ed è quasi impossibile vederli separatamente. D’altronde sappiamo che tra due fratelli si crea un legame molto profondo e Masala e Kamalo ne sono una perfetta dimostrazione.

LEGGI ANCHE: Un uomo conquista la fiducia di una gatta, che lo ripaga mostrandogli i suoi gattini