Due leoni sorridono

Due LEONI vengono catturati mentre SORRIDONO come due esseri umani

Due leoni sono stati ripresi da una telecamera mentre sorridono. L’episodio è accaduto in Kenya, al Parco Nazionale Masai Mara. Quando si pensa ai leoni si pensa ad animali molto grandi, con grosse criniere ed un ruggito molto pauroso. Mai si immaginerebbe questi due animali sorridere.

Due leoni sorridono

Questi animali, inoltre, sono anche molto duri con i loro cuccioli; raramente, ad esempio, giocano con loro. Tutto può accadere però. Si possono vedere leoni che si accovacciano per salutare i loro cuccioli, oppure leoni che chinano il capo mentre un loro compagno li sta rimproverando.

Insomma, tutto è possibile e per fortuna queste scene vengono, nella maggior parte dei casi, catturate dai fotografi e condivise sui social media. Tra queste eccezioni, allora, si può anche vedere i due leoni di questa storia che sorridono allegramente.

I due leoni sorridenti

Si tratta di due leoni maschi che passeggiavano al Parco Nazionale Masai Mara in Kenya. Si saranno forse raccontati una battuta divertente e non riuscivano a smettere di ridere, chissà.

Due leoni sorridono

La fotografia è stata scattata da Rose Fleming mentre si trovava in un safari di osservazione del gioco nella riserva di Olare Motori. Questo comportamento insolito dei due leoni all’inizio l’ha lasciata alquanto spiazzata. Si è però ripresa in fretta ed ha deciso, per fortuna, di immortalare questo momento.

Due leoni sorridono

In seguito, la donna ha deciso di pubblicare la foto sui propri social media, in cui ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e commenti di persone rimaste senza fiato. A quanto pare anche gli animali più paurosi hanno senso dell’umorismo e questi leoni ne sono la prova.

Ovviamente resta il dubbio di cosa sia stato a farli ridere così tanto. Si tratta di una foto meravigliosa come, sicuramente, le molte altre che sono presenti su altri social media.

LEGGI ANCHE: 33 leoni hanno finalmente trovato la libertà dopo essere stati sfruttati per tanti anni [VIDEO]