puzzole abbandonate agenti

Due puzzole abbandonate in una scatola in mezzo alla strada vengono salvate dalla polizia

Capita spesso alle autorità di ricevere segnalazioni di smarrimenti o abbandoni di animali, ma a volte capitano anche segnalazioni particolari. Questo è successo a questi agenti che hanno ricevuto una chiamata per due puzzole abbandonate in una scatola di cartone per strada. Il loro intervento è stato tempestivo per salvarle da un destino crudele.

puzzole abbandonate agenti

Capita spesso alle forze dell’ordine di ricevere segnalazioni di animali smarriti o abbandonati, e la loro reazione ed il loro intervento è sempre tempestivo per ogni tipo di esigenza.

A volte però capita di ricevere segnalazioni particolari, di animali esotici o comunque non i soliti domestici che siamo abituati a tenere a casa. Questo è successo a questi due agenti che hanno ricevuto una chiamata per l’abbandono di due puzzole in una scatola di cartone per strada.

puzzole abbandonate cartone

Subito sono intervenute sul posto per verificare la condizione dei poveri animaletti e li hanno trovati così, in una semplice scatola di cartone che qualcuno ha lasciato per strada. Incurante dei veicoli che circolano e che potrebbero calpestarle da un momento all’altro.

SI sono subito messe all’opera per le procedure di salvataggio e così i due animaletti sono stati portati nel centro più vicino per essere curati e restituiti alla vita che meritano.

puzzole abbandonate abbraccio

Al contrario di come si può pensare i due cuccioli sono stati dolcissimi e non hanno creato problemi a far avvicinare gli agenti. Che con cura li hanno trasportati nell’edificio più vicino per l’assistenza. Ci si aspetterebbe tutt’altro da animali selvatici come loro, e invece nascondono un gran senso di amore che è comune a tutte le speci.

E voi avete mai trovato animali come queste puzzole abbandonate per strada o in una zona cittadina lontana dal loro habitat naturale? Ricordate sempre di segnalare il tutto alle autorità competenti per un giusto intervento.

LEGGI ANCHE: Una donna apre un ospizio per i cani abbandonati così da farli sentire amati durante gli ultimi giorni di vita