La storia che stiamo per raccontare ha dell’incredibile. La vicenda accade in California. Una ragazza di soli 24 anni, Erin Wilson, in una zona periferica della città. Ad un certo punto venne attaccata da un temibile animale selvatico: un puma.
Ad un certo punto improvvisamente il puma con i suoi artigli si era scagliato contro la donna colpendola alle spalle ma fortunatamente la sua coraggiosa cagnolina, Eva intervenne per difenderla. La ragazza aveva raccontato:
Nel difendermi Eva ha dato un morso al puma.
I due animali seguitarono la lotta finché la ragazza non sentì Eva piangere di dolore. Purtroppo il felino aveva affondato i suoi pericolosi artigli sulla testa della cagnolina. A quel punto la donna cercò di liberare Eva dalle grinfie di quel pericoloso animale selvatico gettandogli addosso pietre e qualsiasi altra cosa gli capitasse sotto mano. Così raccontò:
Ho tentato di fare di tutto per liberarla.
Nonostante la ragazza aveva tentato di tutto il puma non si staccava da lei. Fortunatamente in quel momento intervenne un’altra donna, Sharon Houston, che aveva uno spray al peperoncino. Proprio grazie a questo il puma infastidito riuscì a staccarsi dall’animale e così riuscì a salvare la sua amata e coraggiosa cagnolina.
Eva aveva riportato delle ferite profonde a causa dello scontro con quel feroce animale e il veterinario più vicino era purtroppo ad un’ora dal luogo in cui si trovavano. La ragazza non si arrese prese la sua macchina portandola il più velocemente possibile da un medico. Purtroppo strada facendo si accorse che la cagnolina aveva le convulsioni. La ragazza aveva raccontato:
A ogni attacco temevo che non sarebbe sopravvissuta.
Una volta giunta dal veterinario venne sedata e in seguito alla visita il veterinario riferì che la cagnolina aveva una profonda ferita sul cranio e un gonfiore sull’occhio sinistro che le impediva di vedere. Le sue condizioni erano davvero critiche ma grazie alle cure immediate riuscì a salvarsi.
LEGGI ANCHE: Un uomo vestito da Batman salva animali senzatetto negli Stati Uniti