foca riceve il regalo di compleanno

Foca riceve uno splendido regalo di compleanno: le FOTO hanno conquistato il web

Chi ha detto che solo gli umani possono festeggiare e ricevere il rispettivo regalo di compleanno? Anche per i nostri amici animali vale la stessa cosa e ce ne darà una dimostrazione il protagonista di oggi, un fantastico esemplare di foca.

foca riceve il regalo di compleanno

Il suo nome è Yulelogs, vive nel Cornish Seal Sanctuary e, proprio di recente, ha raggiunto la splendida soglia dei 31 anni.

Dal 1993, dopo qualche anno trascorso allo stato selvatico, essa si trova presso la struttura dove riceve cure e amore ogni giorno. A trovarla sono stati alcuni volontari, dopo aver ricevuto svariate segnalazioni da parte di alcuni bagnanti in Cornovaglia riguardo una foca che li stava seguendo in cerca di cibo.

yulelogs nel santuario

Più nello specifico, essa inseguiva tutti coloro che avevano un secchiello poiché pensava che al suo interno vi fosse del pesce, cosa che solitamente accade con gli allevatori.

In occasione della sua lunga e fantastica permanenza nel santuario, quindi, i volontari hanno voluto organizzare per lei una sorpresa nel giorno del suo compleanno, preparando qualcosa di straordinario.

foca con la torta di compleanno

Quale è stato il suo regalo di compleanno? Una torta speciale fatta di ghiaccio e pesce, il suo cibo preferito per eccellenza. Non appena l’ha vista, Yulelogs si è subito precipitata a capire come fare per riuscire a mangiarla.

I volontari, infatti, riferiscono oltre che essere una sorpresa gustosa è anche un rompicapo non del tutto casuale. Per mangiarla non basta morderla e basta!

foca felice per il compleanno

Sul web e sui vari social network, le foto del dolcissimo momento non ci hanno messo troppo a fare il giro degli utenti in pochissimo tempo. La felicità della foca si può tastare semplicemente guardando le immagini.

Concludiamo, quindi, dando a Yulelogs i nostri auguri più sinceri e, come sempre, ringraziando tutte quelle persone che lavorano per salvaguardare gli animali!

Leggi anche: Maya, la gattina con un’anomalia genetica scampata alla morte