Gatta riesce a partorire in un luogo sicuro

Gatta incinta ringrazia la donna che l’ha accolta in casa per partorire con dei gesti unici

Una gatta ringrazia la donna che l’ha fatta entrare in casa per partorire i suoi cuccioli in un ambiente caldo e confortevole. Ogni persona che accoglie un animale randagio in casa ha certamente un gran cuore.

Gatta riesce a partorire in un luogo sicuro

La donna di questa storia ha raddoppiato la sua dose di gentilezza ed amore, in quanto ha accolto nella propria abitazione una gatta incinta affinché potesse partorire in un luogo caldo e accogliente.

L’episodio è accaduto in Belgio, dove questa mamma gatta viveva per strada, sempre in cerca di un po’ di cibo e di un posto abbastanza sicuro. Difatti, ogni giorno, la gatta si dirigeva in una colonia di gatti dove delle persone portavano del cibo a questi animali.

Un giorno, sono state proprio queste persone ad accorgersi che la gatta fosse incinta. Per questo, il custode della colonia si è messo in contatto con la donna, di nome Anne, una volontaria del rifugio Cat Looking for Home.

Gatta riesce a partorire in un luogo sicuro

L’episodio di salvataggio è stato alquanto lungo. Ci è voluta una settimana affinché la gatta si avvicinasse al custode e potesse entrare nel trasportino per dirigersi a casa della donna.

La gatta, di nome Iluna, era alquanto strana a casa di Anne. La donna ha notato che respirava affannosamente e per questo ha deciso di portarla in una clinica veterinaria. Il veterinario ha poi affermato che questo respiro poteva essere correlato allo stress.

Ha poi aggiunto di stare attenti poiché i cuccioli sarebbero arrivati da un momento all’altro. La gatta era molto magra e sporca, a causa della vita per strada. Anne, per questo, ha cercato di rimetterla in forze e due settimane dopo sono venuti alla luce cinque splendidi cuccioli.

Gatta riesce a partorire in un luogo sicuro

La donna è stata di molto aiuto durante il parto e la mamma gatta ha deciso di ringraziarla con una dose immensa di abbracci.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta randagia chiede al gatto di una famiglia il permesso di farla entrare in casa per partorire i suoi piccoli