Questa è la storia di una bellissima amicizia, strana ed inaspettata per tutti. I protagonisti sono una gattina e il personale di un supermercato.
La gattina randagia un giorno ha deciso di entrare nel magazzino del supermercato in cerca di riparo e si è nascosta tra gli scatoloni. É accaduto in Turchia, nel distretto di Başiskele, più precisamente nel comune di Kocaeli. I dipendenti che l’hanno vista ne sono stati subito felici e l’hanno accolta molto volentieri.
Lei subito si è fidata e ha fatto amicizia con loro, non sembrava una gattina randagia. Amava giocare con loro e farsi coccolare e ogni giorni le davano anche del cibo. La gattina era incinta ed aveva trovato nel magazzino un posto sicuro e speciale, ma nessuno di loro si era accorto della situazione.
Un giorno, mentre tutti lavoravano, la gatta ha iniziato a miagolare molto forte per attirare l’attenzione di tutti i dipendenti. Era appena nato il suo cucciolo e voleva a tutti i costi presentarlo ai suoi amici umani.
Subito hanno pensato che fosse affamata o che si fosse fatta male, invece sono rimasti tutto sorpresi e senza paura. La neomamma era felicissima e orgogliosa di farglielo conoscere.
Da quel momento in poi, si sono affezionati ancora di più a lei. Hanno deciso di costruire una vera e propria cuccia per lei e il suo cucciolo e di adottarli ufficialmente. Il cibo non glielo fanno mancare mai, così come una ciotola di acqua fresca.
Sono sempre super coccolati da tutti. Hanno l’autorizzazione di vagare per tutto il supermercato ed anche nel giardino davanti, ne sono molto felici anche i clienti.
La notizia è diventata ben presto virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Sarebbe molto bello se tutti prendessero esempio!
LEGGI ANCHE: Papà e animali: 8 che hanno detto di odiare i gatti e poi hanno perso la testa per loro