Il protagonista di questa storia è un gattino molto particolare. Un giorno, Jacqueline DeAmor, la fondatrice di Friends for Life Rescue Network, ha ricevuto un messaggio in cui le chiedevano disperatamente aiuto.
Ha guidato per quattro ore e mezza per andare a prendere il gattino. Era una femminuccia, che hanno chiamato Bonsai. Purtroppo è nata con una malformazione a naso e bocca, erano divisi in due. Il palato invece fortunatamente era sano. Vista la sua condizione, era molto fragile e delicato, e soprattutto molto più piccolo del normale.
Jacqueline sapeva benissimo che la situazione non era affatto semplice, ma era disposta a tutto pur di aiutarlo. La piccola Bonsai è rimasta stabile per i primi giorni, poi improvvisamente la situazione è peggiorata ed ha necessitato di un ricovero urgente in terapia intensiva.
Crediamo che abbia vomitato il cibo durante il sonno e l’abbia inalato accidentalmente. Ha avuto una polmonite ab ingestis. Fortunatamente siamo stati in grado di stabilizzarla in una combinazione di ossigeno e incubatrice. -Ha detto la donna.
Grazie all’amore e all’aiuto dei volontari, la piccola Bonsai piano piano si è ripresa. Ha ripreso a mangiare e a crescere, ma la sua attività preferita era senza dubbio le coccole. In particolar modo, ama abbracciare le persone.
Lei è la gattina più dolce. Dopo i suoi pasti, ci coccoliamo molto perché sembra aiutarla a fare il ruttino mentre la accarezziamo. Adora leccarmi il viso e tenerlo con le sue piccole zampe.
Bonsai è diventata una abbracciatrice professionista, è molto amorevole e fa uj sacco di fusa. Ogni giorno che passa diventa più bella e soffice e sta mostrando una pelliccia a pelo lungo. Non appena sarà pronta e cresciuta abbastanza, i volontari troveranno per lei una meravigliosa famiglia che possa darle tutte le cure e l’amore di cui ha bisogno.
LEGGI ANCHE: Un gattino salvato dalla strada viene abbracciato da un altro gatto come segno di conforto