gattino senzatetto chiede aiuto a una dogsitter

Gattino senzatetto commuove il web: si è avvicinato a un dogsitter con la speranza di essere salvato

Gattino senzatetto scalda il cuore degli utenti. Quest’ultimo ha notato un dogsitter essere molto gentile con dei cagnolini, e si è avvicinato nella speranza che potesse fare lo stesso nei suoi confronti.

gattino senzatetto chiede aiuto a una dogsitter

Ci troviamo in Florida, dove Kiara, una dogsitter locale, stava portando a spasso i suoi cagnolini. Durante la loro passeggiata di routine, ha notato un tenero gattino avvicinarsi a lei. Il povero piccolo era evidentemente un randagio, infatti sembrava essere denutrito e abbastanza assetato. Nonostante Kiara si trovasse insieme a numerosi cani, il cucciolo non ha avuto per niente paura, ha preso tutto il suo coraggio e ha tentato di avvicinarsi alla dogsitter.

Appena l’ho visto, ho capito che si trattava di un gattino randagio. Infatti, sotto al pelo non c’era altro che ossa e pelle, e inoltre era pieno di sporco e pulci. Non appena ho finito di far fare i bisogni ai miei cagnolini, sono corsa ad accarezzarlo.

gattino senzatetto chiede aiuto a una dogsitter

Le foto del gattino senzatetto che ha commosso il web

Kiara decise dunque di ciedere ai passanti se conoscessero i proprietari di questo tenero gattino, avendo l’amara risposta: il gattino era un senzatetto da tutta la vita. Il micio era infatti conosciuto molto bene per quelle strade, tutti avevano visto le sue condizioni, ma nessuno aveva pensato ad aiutarlo. Dunque, appena vide Kiara, il gattino ritrovò la speranza. Decise infatti di correre tra le braccia della dogsitter, chiedendole disperatamente aiuto.

gattino senzatetto chiede aiuto a una dogsitter

Davanti a tale tenerezza, la ragazza non poté fare a meno di aiutare questa povera vita. Decise infatti di portare il gattino a casa con sé, lavandolo e portandogli tutto il cibo necessario per sfamarlo. Dopo mesi di vita per strada, il gattino ha finalmente avuto un posto caldo in cui dormire, e una famiglia che ama coccolarla. La gattina è stata battezzata col nome di Hope, e vive serenamente insieme alla dogsitter Kiara. Non ha problemi a relazionarsi con gli ospiti cani, anzi, non potrebbe esserne più felice se non fosse stato per loro, probabilmente Hope non sarebbe lì!

LEGGI ANCHE: Gattino fa irruzione in un’auto della polizia e conquista il cuore di un agente