gatto con messaggio attorno al collo

Gatto amante delle passeggiate torna a casa portando con sé un messaggio: il contenuto vi lascerà stupiti

Cosa fareste se il vostro gatto tornasse a casa con un messaggio scritto su un pezzo di carta apposta per voi? Proseguite con la lettura per scoprire quello che è accaduto in questa bizzarra storia!

gatto con messaggio attorno al collo

Otto anni fa, Emily Crane ha adottato un gattino di nome Rex dopo essersene innamorata in un rifugio. Rex è cresciuto fino a diventare un gatto molto affettuoso e amante delle esplorazioni.

Il suo amore per le esplorazioni lo ha portato a guadagnarsi, passo dopo passo, una grande fiducia da parte dei suoi padroni. Inizialmente gli era concesso solamente di poter restare in giardino, ma con il tempo i suoi padroni gli hanno permesso anche di fare delle passeggiate in solitaria nei dintorni, dato che alla fine il micetto tornava sempre a casa.

Un giorno, di ritorno da una passeggiata, i padroni di Rex notarono che il loro gatto portava con sé un messaggio scritto su un foglio di carta. Il contenuto era il seguente:

Ciao! Questo è il tuo vicino della casa rossa. Volevamo solo farti sapere che Rex ha iniziato ad avere una strana cotta per il nostro bagno. Si intrufola in casa nostra, entra in bagno e si siede lì! In effetti a noi va anche bene perché amiamo così tanto Rex. Vogliamo solo che tu sappia, se dovessi chiederti dove è andato a finire, che molto probabilmente Rex è seduto nella nostra vasca da bagno.

gatto con messaggio attorno al collo

Alla vista di un messaggio così bizzarro, Emily ha potuto a stento trattenere le risate! Per ricambiare questo gesto di gentilezza, la padrona ha attaccato al collo del proprio animale un dolce messaggio di risposta.

Poter assistere ad episodi di convivenza così pacifica tra animali ed essere umani riscalda davvero il cuore. Speriamo che tutte le persone del mondo possano essere comprensive allo stesso modo!

Leggi anche: Cane viene abbandonato legato a una recinzione con un messaggio lasciato dai suoi ex proprietari