Gatto con le braccia conserte: il video fa impazzire il web

Gatto aspetta la proprietaria dietro la porta a braccia conserte: il VIDEO fa impazzire il web!

I nostri animali sono fantastici, sono talmente buffi che è impossibile non ridere di fronte a certi gesti. La proprietaria di un gatto ha registrato un video in cui lui l’aspetta fuori dalla porta ed appare dietro il vetro con le braccia conserte. Il filmato lo ha successivamente pubblicato sui social media, in particolare su TikTok, dove ha ottenuto un sacco di visualizzazioni e ricondivisioni che gli hanno permesso di diventare virale in poco tempo.

Gatto con le braccia conserte: il video fa impazzire il web

Gattino con le braccia conserte: sembra seduto al bancone di un bar

Smackie J è il nome del gattino diventato famoso sui social. Questo micio, insieme alla sua mamma ed a suo fratello sono temporaneamente tenuti in custodia da Ellana Jarvis e la sua famiglia.

@ellanajarvis #smackiej #imcomingout #tuxedocat ♬ original sound – El Lana Jarvis

Succede che mentre la ragazza si stava preparando per uscire, i suoi gatti giocavano fuori in giardino e ad un certo punto, Smackie, un bellissimo micetto bianco e nero, decide che è ora di andare a richiamarla. Così, si affaccia alla vetrata, dietro la porta, poggiandosi con le zampe alla porta ed incrociandole al petto. Una posizione alquanto insolita per un quadrupede, tant’è che Ellana non riusciva a smettere di ridere.

@ellanajarvis #armscrossed #smackiej #hairtoss ♬ Hair Toss, Arms Crossed – Mark Ambor

Tuttavia ha avuto la destrezza di prendere il cellulare e registrare la scena. Il video pubblicato su TikTok ha ottenuto un sacco di successo e molti followers hanno commentato, dicendo che Smackie ricordava un uomo seduto al bancone di un bar ad aspettare la sua birra, altri invece lo definiscono serio, come un manager. Il filmato ha ottenuto quasi 5,5 mila visualizzazioni e tantissimi mi piace e commenti.

LEGGI ANCHE: Una famiglia trova un gattino neonato per strada: il giorno seguente scoprono che non si trattava di un semplice gatto (VIDEO)