Gatto Re Bolo

Gatto negoziante lavora beatamente da 10 anni

Tutti solitamente pensiamo che il gatto sia uno degli animali più pigri che ci siano, ma non sempre è così. Sono spesso e volentieri molto vivaci per i loro interessi e adesso ne vedremo un’eccezione.

Gatto a lavoro

L’eccezione di cui parleremo è questo gatto di nome Bobo, un vero e proprio lavoratore da più di 10 anni. Il suo lavoro consiste nell’accogliere tutti i clienti e dare loro il benvenuto al meglio delle sue capacità.

Lavorare per appunto circa 10 anni può sembrare che faccia tutto parte della normalità, ma se parliamo di un gatto, come in questo caso, la situazione è ben diversa. Questo arco di tempo è più di un quarto della vita di questo animale quindi gli si dovrà dare un peso diverso sicuramente rispetto alla nostra quotidianità.

Gatto a riposo

Potrebbe sembrare un gatto scontroso ma non è affatto così. Chiunque abbia avuto il piacere e l’onore di conoscerlo può confermare di quanto questo lavoratore sia impeccabile.

Da quando ha iniziato a lavorare non ha mai voluto prendersi nessun tipo di vacanza. Per lui il suo posto di lavoro è una vera e propria casa.

Gatto sul bancone

Ovviamente il nostro Bobo è un gatto sano nonostante non abbia un’età giovane e nonostante potrebbe sembrare molto diverso dai suoi simili per ciò che fa. Parliamo proprio di un gatto laborioso, unico ed inimitabile.

Micio

Come possiamo notare anche dalle immagini, il nostro gatto mette il muso ovunque gli sia possibile per cercare di avere e mantenere tutto sotto controllo. Sa essere davvero un lavoratore efficiente.

Micio

Bobo non è più chiamato semplicemente così. Sarà chiamato Re Bobo da tutti quando farà la sua comparsa su Tik Tok conquistando un mucchio di utenti.

Come dare torto a tutti coloro che lo amano, è un gatto dalle capacità straordinarie e insolite. Ormai è una figura pubblica a tutti gli effetti.