Gatto con due nasi salvato da una donna

Gatto rifiutato dal rifugio perché aveva due nasi, viene salvato da una donna

In Massachussets, un povero gatto con delle malformazioni congenite non trova nessuno che sia disposto ad adottarlo, nemmeno il rifugio della città lo accetta, anzi, addirittura minaccia di sopprimerlo. Ma quando una donna viene a conoscenza della sua situazione, non riesce ad essergli indifferente, e decide di prenderlo con lei. Da questo momento la vita del gatto con due nasi cambierà in meglio.

Gatto con due nasi salvato da una donna

Gatto nato con delle malformazioni congenite: aveva due nasi

Gatto con due nasi salvato da una donna

Un anno fa, a Salem, in Massachussets, è stato ritrovato un gattino speciale, di nome Memphis, da alcuni cittadini. Questi notarono subito che c’era qualcosa di strano in questo animale e chiedettero aiuto a persone competenti. I signori lo affidarono ad un gruppo di soccorso che cominciò a contattare i rifugi della zona, per potergli assicurare un tetto sulla testa e del buon cibo. Purtroppo, non tutti erano disposti ad accettare un gatto con delle malformazioni, anzi, uno dei rifugi minacciò anche di sopprimerlo. Tuttavia, dopo vari tentativi sono riusciti a contattare una struttura che aveva dato la sua disponibilità nell’accogliere il gattino deforme.

Gatto con due nasi salvato da una donna

Tara Kay, è la fondatrice dell’Odd Cat Sanctuary, accoglie immediatamente la richiesta di aiuto avanzatagli da questi volontari. La donna dopo essere stata messa al corrente riguardo lo stato di salute di Memphis, capisce l’immenso bisogno di aiuto del gatto e decide di prenderlo con sé.

Il gatto è nato con una deformazione del palato molle, la faccia schiacciata ed il labbro leporino, inoltre aveva due nasi, entrambi funzionanti. Infatti Memphis respira più forte e russa. Inoltre ha delle piccole lentiggini ed una macchiolina nera, sotto il labbro, che lo rende buffo, perché sembra un pizzetto. Tara ha ordinato ai suoi dipendenti di stare all’erta riguardo situazioni simili, e di portare gli animali immediatamente al loro santuario se ce ne fosse bisogno.

LEGGI ANCHE: Un uomo incontra di nuovo il suo gatto di 19 anni dopo 7 anni dalla sua scomparsa