gatto osserva la foto della proprietaria

Gatto si addormenta guardando la foto della proprietaria che non c’è più

Rong Servic ha recentemente perso la sua compagna di vita. Apparentemente questa perdita non solo ha colpito il suo cuore, ma il suo animale domestico ha mostrato il suo cordoglio in un modo assolutamente singolare. Il gatto davanti a una foto della donna sembra esprimere i suoi sentimenti, la fissa tristemente, come se fosse proprio in lutto.

il gatto passa molto tempo davanti alla fotografia della proprietaria

Si dice che i felini siano esseri molto intelligenti. Molte persone però pensano che i gatti non provino sentimenti o che spesso siano “durissimi” e indipendenti, per questo motivo la storia di cui vi parliamo oggi è diventata virale in pochissimo tempo.

il gatto osserva la foto della proprietaria defunta

Il mio gatto ama guardare le foto di sua madre, trascorre diverse ore della giornata davanti alla sua fotografia

ha scritto nel suo post l’uomo, che ancora soffre la perdita della sua amata. Vedere il felino in quelle condizioni gli rende molto difficile non condividere lo stesso scoramento.

Va bene figliolo, puoi vivere ancora le tue altre due vite con me e andrà tutto bene. Un giorno vi incontrerete e starete insieme per sempre

ha postato l’uomo sui suoi social network.

il gatto riposa nella sua cuccia

Potrebbe esserci un altro esempio così palpabile e forte di amore? I felini possono anche mostrare sentimenti, perfino un profondo lutto. Inoltre, sono a loro volta in grado conquistare il cuore di chiunque li incontri, senza alcun dubbio.

Una così grave perdita può spesso fare la differenza nelle routine. Per questo motivo, il gatto potrebbe sentire l’assenza delle coccole che si scambiava con la compagna di Rong. È ormai consuetudine per i due arrivare alla stessa ora davanti alla foto, per guardare il ritratto della loro amata.

il gatto nella sua casa

Resta da vedere se questi comportamenti continueranno nel tempo, ma per ora il ricordo dell’amore della vita di Rong sarà sempre tenuto vivo dal suo animale domestico, e la reciproca vicinanza potrebbe essere di sollievo ad entrambi.
A volte, quando siamo addolorati, siamo molto presi da noi stessi e tendiamo a dimenticare che anche chi sembra più forte può soffrire quanto noi.

Leggi anche: Il camionista scoppia in lacrime quando si riunisce con il suo gatto dopo mesi di ricerche