Gatto ricercato

Gatto smarrito si sdraia ad aspettare sotto il suo stesso volantino ricerca

Luis è un gatto smarrito, che i proprietari temevano di aver perso per sempre. Preoccupati del suo destino, avevano pubblicato foto sui social e pure affisso manifesti lungo le strade, ritraenti il loro adorato micio. La perseveranza alla fine ha ripagato, sicché un utente di Twitter lo ha potuto notare sdraiato in un modo alquanto curioso. Dai dettagli trapelati, apprendiamo come abbia dormito sotto un poster in cui se ne denunciava la scomparsa. Quasi pensasse fosse quella la strada giusta per tornare a casa. 

Volantino gatto

Chiunque abbia mai posseduto dei gatti saprà quanto siano a tutti gli effetti dei membri della famiglia. Perciò vien naturale allarmarsi, specie perché trovarli talvolta risulta parecchio complicato. Dopo un tot di tempo diventa una missione proibitiva seguirne le tracce.

Micio

Se, però, sei abbastanza testardo e hai un po’ di fortuna qualche speranza rimane. Ancor più qualora lungo la fase di esplorazione tu riceva aiuto da una persona come Camila Castoldi. È questo il nome della donna argentina che, una volta imbattutasi in Luis, ha registrato un breve filmato da spedire ai suoi padroni. Non c’era motivo di preoccuparsi: il gatto stava bene, anzi benissimo! Nel filmato Camila ha detto:

“Caro Luis, mi sembra che volessi farti trovare. Voleva che lo trovassero!”

Camila è una donna davvero premurosa, sensibile al fascino degli animali. Per lei era escluso restare impassibile nei confronti di questo bellissimo gatto smarrito e dei volantini sparsi negli angoli delle strade. Forse qualcun altro ci avrebbe prestato scarsa attenzione. Ma lei no. Così la storia ha avuto il lieto epilogo. 

 

Da lì in poi Camila, Luis e i relativi proprietari coltivano un rapporto di amicizia. Tra di loro si scambiano foto personali, che includono pure momenti trascorsi insieme al felino. Camila ha compiuto una buona azione e anche costruito dei rapporti di affetto incondizionato: magia dei nostri compagni a quattro zampe!

LEGGI ANCHE: Donna di Gaylords accudisce decine e decine di gattini che si sono dispersi dopo il tornado