Ghepardo e fotografo diventano amici

Ghepardo decide di unirsi ad un fotografo che stava sonnecchiando sotto un albero

Un ghepardo ha deciso di unirsi ad un fotografo naturalista che stava sonnecchiando sotto un albero. Dormire con un ghepardo sembra una cosa assurda e spaventosa.

Ghepardo e fotografo diventano amici

Per il fotografo Dolph C. Walker, invece, non è affatto così. Come per lui, anche per tanti altri amanti degli animali, è una cosa del tutto normale. L’amore di questo fotografo per gli animali è cresciuto ancor di più quando, purtroppo, il suo cane è morto.

Da lì, il fotografo, ama alla follia gli animali. Il fotografo ha fatto di questa sua passione un vero e proprio lavoro. Difatti, al momento, si occupa ogni giorno della cura degli animali e di migliorare la loro vita.

L’estate scorsa, difatti, il fotografo ha deciso di fare volontariato in Sud Africa, nello specifico presso la Wild Cheetah Conservation. Si tratta di un luogo dove si trovano i grandi felini. In particolare, in questo luogo, ci si occupa della protezione e della conservazione dei ghepardi e degli altri animali che sono in via di estinzione.

Ghepardo e fotografo diventano amici

Proprio in questo luogo, il fotografo ha stretto una profonda amicizia con un ghepardo. All’inizio, l’uomo era alquanto timoroso ad avvicinarsi a questi grandi felini. Con il tempo, però, questa paura è scomparsa ed ora questi animali sono i suoi migliori amici.

Il fotografo ed il ghepardo, di nome Eden, si sono incontrati proprio mentre l’uomo stava sonnecchiando sotto un albero. L’uomo è estremamente dolce nei confronti del ghepardo. Da parte sua, il ghepardo sembra aver capito la bontà d’animo di quest’uomo.

Ghepardo e fotografo diventano amici

Il ghepardo, difatti, trascorre il suo tempo leccando e mordicchiando l’uomo in modo giocoso. Insomma, il fotografo ed il ghepardo si amano alla follia e trascorrono ogni momento possibile insieme. Che splendida amicizia!

LEGGI ANCHE: Il video dei quattro cuccioli di ghepardo nati in India: è la prima volta dopo 70 anni