Ghost, il gatto che si autoinvita

Ghost, il gatto che decide di esplorare la casa di una famiglia senza chiedere permesso

Ghost è il gatto selvatico che ha potuto scegliere una famiglia con cui passare la sua intera esistenza.

Ghost, il gatto che si autoinvita

Questo grazioso micetto è un gatto feral, nel preciso, è nato in una colonia di gatti selvatici che, successivamente, sono stati addomesticati. Il pazzerello si è autoinvitato per esplorare la casa di una famiglia. Una volta entrato nell’abitazione, non se n’è mai andato. Fin dall’inizio, ha dimostrato di avere un bel caratterino. Ebbene sì, questo caso conferma perfettamente la tesi, secondo la quale ogni gatto è unico e possiede una personalità originale e stravagante.

Dopo essere stata messa all’angolo, la famiglia ha accolto il gatto con gran stupore ed un impressionante entusiasmo in casa. Sarebbe poco corretto dire che la famiglia abbia avuto il potere di scegliere se adottare o meno il micio. In effetti, il vero artefice della propria sorte è stato proprio Ghost, così chiamato dalla sua proprietaria, tutt’oggi, attuale.

L’essere Tumblr di Ghost

Il talentuoso felino è diventato anche super famoso su Tumblr. Infatti, la sua graziosa famigliola ha colto la palla al balzo aprendo un account sul web, nel quale sono presenti tantissime foto del protagonista di questa bizzarra storia.

Il profilo si chiama ”tchaikovsgay” e mostra come Ghost è servito e riverito dai suoi padroncini. Vive nella felicità, nell’amore e nel lusso con tutti i vizi possibili e inimmaginabili.

Ecco alcune sue foto!

Ghost, il gatto che si autoinvita

I familiari commentano i post con frasi molto dolci:

Ora questo è solo un post di apprezzamento dei fantasmi”

”Ama i grattini sulla pancia e dà abbracci molto dolci”

”Il bambino più grande del mondo”

In conclusione, Ghost ha preso una giusta decisione e, di sicuro, non se ne pente. Tutto l’affetto che riceve cerca di ricambiarlo con grandi abbracci e un bel po’ di fusa. È consapevole del bellissimo regalo che gli ha fatto il destino e, a dimostrazione di ciò, rimane fedele e solidale alle persone che lo hanno accolto e accudito in casa.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio dopo tante sofferenze trova finalmente una nuova vita