Golden Retriever fattrice soffre per la mancanza dei suoi cuccioli (VIDEO)

Golden Retriever fattrice soffre per la mancanza dei suoi cuccioli (VIDEO)

Si chiama Eleanor ed è una dolcissima Golden Retriever che è stata usata, o meglio sfruttata per tanto tempo come fattrice. Questo naturalmente le ha causato molta sofferenza e non pochi traumi.

Golden Retriever fattrice soffre per la mancanza dei suoi cuccioli (VIDEO)

Sono tantissime le cagnoline che sono sfruttate con lo scopo di generare cucciolate, con l’intento di vendere i cuccioli e trarre guadagno. La maggior parte delle volte allontanano subito i cuccioli dalle madri e li danno in adozione molto prima del tempo, creando problemi e sofferenza ad entrambi. Per i cuccioli infatti, il latte materno e soprattutto il tempo passato con la madre, è di fondamentale importanza educativa e caratteriale.

I vecchi proprietari, quando hanno capito che la cagnolona era ormai anziana e non aveva più le forze per affrontare altre gravidanze, hanno immediatamente deciso di abbandonarla, senza se e senza ma. Non era più utile ai loro scopi, non serviva.

Golden Retriever fattrice soffre per la mancanza dei suoi cuccioli (VIDEO)

Fortunatamente, la sua attuale proprietaria l’ha salvata da quella tremenda situazione, regalandole una seconda possibilità di vita. La donna si chiama Jill e appena è venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di incontrarla e adottarla.

La vita della dolcissima Golden Retriever è cambiata completamente da quando è con Jill. Ha ritrovato la gioia di vivere e la serenità. Nonostante questo però, i traumi del passato a volte di fanno sentire. Tornano dei momenti di sconforto in cui sembra quasi che cerchi disperatamente i suoi cuccioli. Così Jill ha pensato di regalarle un peluche, che potesse un po’ colmare questa mancanza.

Il regalo lo ha apprezzato moltissimo e si è subito sentita meglio. Trattava il pupazzo come fosse uno dei suoi cuccioli e faceva di tutto per proteggerlo. La donna farebbe di tutto per lei e ogni giorno si impegna al massimo per darle tutte le attenzioni e l’amore di cui ha bisogno. La piccola Eleanor, nonostante tutto, è stata molto fortunata!

LEGGI ANCHE: Il cane si arrabbia con la padrona: il motivo è esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: