Golden Retriever sfama i fratellini e rinuncia al wurstel

Golden Retriever rinuncia ad una gustosa merenda e la cede ai suoi due fratellini (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe hanno un cuore grande ed ogni giorno ci sorprendono con le loro dimostrazioni d’amore. Questa è la volta di un dolcissimo Golden Retriever che mette al primo posto i bisogni dei suoi fratellini, invece dei suoi. La proprietaria del cucciolo ha altri due cani, ma quando arriva l’ora della merenda ha solo due pezzi di wurstel e non tre. Non sapendo come distribuirle, si mostra indecisa agli occhi dei suoi amici a quattro zampe, ma è il Golden stesso che le indica la strada da prendere.

Golden Retriever sfama i fratellini e rinuncia al wurstel

Golden Retriever compie un nobile gesto per sfamare i suoi fratellini

Accade in Cina, a Zhumadian, dove una donna è la padrona di tre dolcissimi cagnolini. Uno di loro si chiama Nu-nu ed è un dolcissimo Golden Retriever. La donna vuole dare ai suoi cuccioli del wurstel , ma ha solo due pezzi ed i cani sono 3 quindi non sa come distribuirli equamente, per accontentare tutti.

Golden Retriever sfama i fratellini e rinuncia al wurstel

Nu-nu vede la sua mammina indecisa e decide di agevolarle la scelta. Così con la zampetta spinge la mano della padrona contenente il wurstel verso uno dei suoi fratelli e dopo che il piccolo ha mangiato un pezzetto, ripete la stessa cosa, spingendola nel verso opposto, verso l’altro cucciolo. Si è privato lui dello snack pur di far felice i suoi compagni di vita. Nu-nu è il più grande dei tre, di taglia, quindi avrebbe potuto tranquillamente approfittarne, ma non l’ha fatto.

La donna ha filmato tutta la scena e l’ha pubblicata sul YouTube, dove ha ottenuto più di 70.000 visualizzazioni. Il nobile gesto del Golden Retriever è stato molto apprezzato, motivo per cui il video è diventato virale in poco tempo. Un tenero gesto che ha sconvolto il web.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever piange davanti alla culla per la perdita del piccolo di casa: una tragedia che ha colpito tutti