un cucciolo di cane

Golden Retriever si incolpa di un dispetto che, in realtà, non ha compiuto lui ma il suo fratellino

La scena che vi sto per mostrare è davvero meravigliosa e divertente al tempo stesso e non potevo farvela perdere, potete starne certi. La dolcezza con cui i nostri migliori amici a quattro zampe riescono a fare di una giornata qualsiasi motivo di risa e di gioia mi lascia sempre stupefatta e commossa e spero che sia la stessa cosa anche per voi. Quindi, amici miei cari, andiamo a vedere come questo Golden Retriever tenero e simpatico si incolpa di un dispetto anzi, direi più marachella, che in realtà non ha compiuto lui ma il suo fratellino canino più piccolo. So che siete molto curiosi!

un golden retriever colpevole

Scommetto che, se per caso avete un cane o un animale domestico, qualche volta anche voi siete caduti in trappola. I loro dispetti sono così divertenti e genuini che noi non sapremmo riprodurli, non è così? E, penso che i genitori adottivi di questo Golden Retriever ne sappiano qualcosa.

un golden retriever sporco di rosso

Pensate, infatti, di rientrare a casa dal lavoro, quando a dun tratto vi trovate tutto il pavimento sporco di un rosso acceso. Così, iniziate a seguire la scia lasciata da questo colore vivace. Fin quando vi porta da due occhietti molto colpevoli e contornati dallo stesso rosso.

Ecco, in questo caso la scia rossa portava dritta dritta al Golden Retriever, che rimaneva seduto in un angolo con l’oggetto del dispetto in bocca. Quest’ultimo è un frutto rosso che presumibilmente era sul tavolo della cucina. E che, qualcuno, ha avuto la brillante idea di fare in mille pezzi sporcando tutto.

@ozhaddix Look at these two guys eating dragon fruit#pet #dog ♬ original sound – tshirts.style✅ – Buy_T-Shirts_At_tshirts.style✅

Ma, ad uno sguardo più attento ci si rende conto che non è in realtà, il Golden Retriever ad aver archittettato tutto ciò. Bensì il suo fratellino più piccolo, che si nascondeva dietro di lui senza farsi vedere, completamente ricoperto dalla polpa del frutto. Insomma, il loro papà adottivo, Victor Gonzales, non poté far altro ch epostare tutta la scena divertente sul suo profilo social.