Golden Retriever sulla pista da sci: un vero campione

Golden retriever sulle piste da sci: un campione canino che sorpassa persino gli esperti (VIDEO)

Con l’inverno che arriva, molte persone sono eccitate all’idea di andare a sciare. L’aria fredda e il bel tempo fanno venire voglia di vedere la neve sulle montagne e di scivolare giù per le piste. Con gli impianti di risalita pronti e l’attrezzatura preparata, tutti non vedono l’ora di godersi la gioia dello sci e dello snowboard. Quest’anno, su una pista da sci, c’è un’attrazione diversa dal solito: un simpatico Golden Retriever. Non sono solo gli sciatori o i bei panorami innevati a catturare l’attenzione. Con la sua bravura sulla neve, dimostra che anche i nostri amici pelosi possono vivere lo spirito della stagione invernale.

Golden Retriever sulla pista da sci: un vero campione

Un bravissimo ed inaspettato atleta si lascia notare sulla pista da sci: un Golden Retriever

Portare il proprio cane sulle piste da sci può sembrare strano, ma è un modo speciale per godersi lo sport e la natura insieme al proprio amico peloso. Il proprietario di un Golden Retriever ha avuto questa splendida idea ed ha portato il suo cucciolo sulla neve.

Golden Retriever sulla pista da sci: un vero campione

Il suo custode ha filmato questi momenti di gioia ed ha condiviso il video sulla piattaforma social TikTok. In questa clip si vede il cagnolone stendersi sul dorso e scivolare sulla neve. Il cane scorre giù per una ventina di metri sulla pista. Successivamente, il Golden Retriever si rialza, si scuote la neve addosso come per dar spazio agli altri sciatori. Tuttavia, sorprendentemente, si tuffa nuovamente nella neve e continua a godersi il divertimento.

@superfunnyvideoweb #hahaha😂😂😂 #funnyvideos🤣😂😆😅 #humor #funnydogs #dogs #snow ♬ Dubadubadu (Cover) – John Marindri

Non tutti i cani potrebbero apprezzare l’esperienza, quindi è importante prepararsi bene e prestare attenzione alle loro esigenze. Tuttavia, questo Golden Retriever sembra adorare ogni istante sulle piste da sci, tant’è che si alza e ricomincia, in loop. Un’altra cosa a cui fare attenzione è che il nostro amico a quattro zampe non invada lo spazio degli altri sciatori e non intralci il loro percorso.