Golden retriver partecipa al matrimonio dei suoi due proprietari

Golden retriver partecipa al matrimonio dei suoi due proprietari: è diventato la star dell’evento (VIDEO)

I cani sono veramente delle anime speciali, e come loro regalano a noi tutto l’amore del mondo anche noi con loro dovremmo fare la stessa cosa. Questa che stiamo per raccontare è una storia davvero molto commovente. Parliamo di un Golden retriver che partecipa al matrimonio dei suoi proprietari.

I nostri amici pelosi, quando c’è veramente qualcuno che sa amarli, riescono a diventare dei veri e propri componenti della nostra famiglia. Come nel caso di questa coppia che ha reso il proprio amico peloso un membro effettivo della famiglia, facendolo partecipare addirittura ad uno degli eventi più importanti della vita di una coppia, il matrimonio.

Golden retriver partecipa al matrimonio dei suoi due proprietari

Il nome di questo Golden retriver è Cash, un cagnolone buono ed intelligente. Cash ha letteralmente rapito i cuori di tutti noi poiché in poco tempo, attraverso un video, è riuscito a diventare una vera e propria star. Il video è stato postato dagli invitati al matrimonio dei suoi due padroni. In questo video possiamo notare il cagnolone che sfila per la navata della chiesa. Quello che vediamo nel video non è nient’altro che il duro lavoro di due esperti che hanno istruito Cash in quella che sarebbe stata una delle camminate più significative per questa splendida famiglia.

Golden retriver fa commuovere tutti

Ilana Karcinsi e Kelly Maronpot , proprietari di FairyTail Pet Care sono state coloro che hanno aiutato questa famiglia a realizzare il loro sogno. Far sfilare lungo la navata il loro cucciolo. Queste ragazze si occupano proprio di questo, di preparare i nostri animali domestici ai nostri giorni più importanti. Un lavoro impeccabile quello fatto dalle ragazze in quanto, a detta degli invitati, Cash è stato davvero buono ed educato.

Cash è un cagnolone di solo tre anni che ha dimostrato a tutti di cosa fosse in grado di fare. Soprattutto, ha dimostrato quanto amore e quanta fedeltà provi verso i suoi due proprietari. Il Golden retriver è riuscito a strappare una lacrima sia ai presenti, ma anche al popolo del web. Possiamo affermare che, scegliere di avere il proprio amico a quattro zampe come testimone non è da tutti. Questo però, ci fa capire quanto per Grace e Michael, sia importante che questo amore di nome Cash, faccia parte della propria famiglia.