L'incredibile trasformazione dell'husky in fin di vita.

Husky in fin di vita salvato da un uomo: la trasformazione è incredibile

Il povero husky era in fin di vita, aveva diverse ferite ed escoriazioni su tutto il corpo ma per fortuna, grazie ad un uomo, è avvenuta una meravigliosa trasformazione.

L'incredibile trasformazione dell'husky in fin di vita.

Tutto è avvenuto quando Rico Soergiarto, in una tranquilla giornata lavorativa, ha notato il povero husky per strada mentre tornava a casa. Il povero cane, per quanto era malato, non riusciva nemmeno a reggersi in piedi e alcune parti del corpo non avevano più il pelo.

Talmente l’husky era malato che l’uomo ha fatto fatica anche a capire di che razza si trattasse. Rico ha subito capito che non poteva lasciare quel povero animale in balia del suo triste destino e si è subito prodigato per aiutarlo.

L’incredibile trasformazione dell’husky

Rico si è innamorato immediatamente del cane e ha subito deciso di portarlo via con sé, nonostante a casa avesse già altri quattro cani, tutti salvati dalla strada. L’uomo ha deciso di chiamare il cane Hope, speranza, per simboleggiare proprio la speranza di cui aveva bisogno il cane.

Una volta tornati a casa, Rico ha iniziato a dare all’husky tutte le cure di cui aveva bisogno ed era al corrente che sarebbe stato un lungo percorso. Innanzitutto il cane ha ricevuto molto cibo per riacquistare un po’ di forze e gli sono state somministrate diverse medicine per fargli ricrescere il pelo mancante.

L'incredibile trasformazione dell'husky in fin di vita.

Dopo un po’ di tempo finalmente iniziò a ritornare alla luce uno splendido husky dal pelo lucente. Hope vive tuttora a Bali con Rico e la sua famiglia e si sta godendo la sua vita tranquilla da cane.

Tutto questo non sarebbe stato possibile se quel giorno in quella strada non fosse passato Rico, Hope deve tutto a lui. L’husky è estremamente riconoscente nei confronti di Rico ed ogni giorno gli dispensa una quantità enorme di coccole.

LEGGI ANCHE: Husky rimane per 3 settimane alla fermata del bus sotto l’indifferenza della gente