Husky rifiutato da un allevatore perché strabico

Husky rifiutato da un allevatore perché strabico: l’appello dei volontari aiuta il cane ad avere il suo lieto fine

Un povero Husky era affetto da strabismo ed a causa di questo “difetto” viene rifiutato da un allevatore. Purtroppo sono molti i cani che vengono rifiutati perché presentano queste anomalie. Disgraziatamente la gente compra il cane per bellezza, guardando solo l’aspetto estetico, e non capisce che anche questi animali, meno fortunati, possono dare tutto l’amore del mondo.

Husky rifiutato da un allevatore perché strabico

Un povero Husky scartato da un allevatore per il suo aspetto

Lo sfortunato protagonista di questa storia è Jubilee, un dolcissimo Husky nato con lo strabismo congenito. Praticamente i due occhi non sono precisamente allineati tra loro, infatti è detto anche “occhi incrociati“.

Husky rifiutato da un allevatore perché strabico

Jubilee viene rifiutato da un signore che aveva un allevamento di Husky, quindi fin da piccolo è stato abbandonato e discriminato per il suo aspetto. Anche se questo cane non è perfetto, anche se i suoi occhi non sono simmetrici è pur sempre un cane che ha bisogno di cure e tanto amore. Pur avendo un carattere molto dolce ed adorabile nessuno vuole adottarlo ed il povero Jubilee è ancora alla ricerca di una casa.

I dipendenti dell’Husky House hanno cercato di diffondere la notizia nella speranza che qualcuno si facesse avanti per adottarlo, pubblicando un post sulla loro pagina Facebook. Il post è diventato virale in pochissimo tempo ed al di sotto di questo ci sono tantissimi commenti, sia positivi, sia negativi. Alcuni scrivono che dispiaciuti per la situazione e che lo trovano comunque bellissimo, altri invece lo deridono, ribadendo che si tratta di un cane brutto e deforme.

I lavoratori del posto quando ricevono una richiesta di adozione effettuano delle visite a domicilio prima di affidargli il cane, perché molti non sono in buona fede. Tuttavia per Jubilee non ci sono tante domande ma si spera che prima o poi qualcuno possa chiedere anche di lui e donargli tutto l’amore che merita.

LEGGI ANCHE: Cappuccetto rosso e il “Lupo cattivo”: i più bei vestiti di Carnevale per questa bimba e il suo Husky