cagnolino a cavallo

Il CAGNOLINO che rompe tutti gli schemi con la sua passeggiata in paese a CAVALLO

Gli animali tendono oramai a sorprenderci ogni giorno di più. Proprio come nel caso di questo cagnolino, che ha sconvolto il paese salendo al galoppo di un cavallo.

cagnolino a cavallo

Ci troviamo in un paese brasiliano, Alto Horizonte, dove questo cagnolino ha conquistato la simpatia di tutti gli abitanti. E’ infatti stato catturato in un video mentre è intento a fare una passeggiata a cavallo per le vie del suo paese insieme al suo padrone umano. Quest’ultimo, Marcos Felipe Rodriguez, ha affermato di non poter lasciare a casa da solo il suo migliore amico!

I due infatti, hanno un legame strettissimo, e sono insieme in ogni momento della giornata. Marco lo porta con sé al galoppo fino al ranch in cui lavora, per poi passare le sue intere giornate in compagnia del suo migliore amico a 4 zampe. Infatti, il suo cagnolino non sembra essere per niente contrario. Anzi, rimane immobile sul dorso del cavallo come se sapesse estattamente cosa fare.

Le foto del cagnolino che ha sconvolto il suio paese: passeggia a cavallo quotidianamente assieme al suo padrone

Dunque, capiamo bene che l’intenzione di passare le intere giornate insieme c’è da parte di entrambi i lati, e né Marco che il suo amato cagnolino, sognerebbero di separarsi l’uno dall’altro. Il giovane ragazzo, ha affermato che il suo amico a 4 zampe ama fare passeggiate a cavallo, e anche in moto! Ormai si è abituato e, di sicuro, non lascerebbe mai il suo padrone fare questi viaggi da solo!

cagnolino a cavallo

Il cucciolo, appena vede o il cavallo o la moto, salta subito a bordo. Ormai è in grado di scendere e salire senza aver bisogno dell’aiuto del suo padrone umano. I rapporti che si riescono a creare tra un cane e il proprio padrone ci sconvolgono sempre di più. Infatti, questi due sono inseparabili, e la loro amicizia sembra essere molto più forte di qualunque altra amicizia tra umani!

LEGGI ANCHE: Dopo che il suo cavallo è andato via per sempre, quest’uomo non riesce a smettere di piangere