Cane più vecchio al mondo

Il cagnolino di 31 anni è festeggiato con un party pieno di gioia

Un party coi fiocchi per celebrare una ricorrenza speciale. Il cagnolino più vecchio al mondo è stato protagonista di una festa a tema, in occasione del suo (tenetevi forte…) 31° compleanno! Già, è davvero incredibile la sua longevità, che va oltre qualsiasi previsione. Nel corso dell’evento organizzato in suo nome, i genitori umani hanno stilato una lunga lista di invitati, tra persone e altri fedeli amici a quattro zampe.

Cagnolino più anziano al mondo festeggia i 31 anni con stile

Cane più vecchio al mondo

Il cagnolino è stato travolto dalle coccole dei presenti, felici di passare un giorno così speciale con lui. Lo hanno sommerso di baci, coccole e carezze. Inoltre, è stato il contesto ideale per condividere delle storie che lo riguardano. Ciascun partecipante ha condiviso dei momenti speciali passati insieme, il degno coronamento di una celebrazione indimenticabile.

La lunga vita del cagnolino è eloquente pure sulle tante attenzioni riservate dalla famiglia adottiva. In caso contrario, non sarebbe probabilmente mai arrivato a un traguardo tanto significativo, che va al di là di ogni aspettativa.

Padrone accarezza cane

Le piccole attenzioni quotidiane e l’amore che lo hanno circondato gli hanno permesso di essere ancora qui con noi, a rendere felice chiunque abbia la fortuna di conoscerlo o lo abbia fatto in passato. Dal canto suo, il cagnolino è stato fortunato a non contrarre particolari malattie. Secondo quanto apprendiamo, infatti, ha giusto qualche acciacco legato all’età, ma per il resto se la cava bene.

Cane e gatto giocano

E cosa possiamo poi dire riguardo allo spirito indomito che lo caratterizza? La forza d’animo gli ha permesso di superare gli ostacoli incontrati lungo il viaggio, incoraggiato da coloro che ha avuto accanto, ripagando con la massima fedeltà e un affetto incondizionato, tipico di ogni membro della sua specie. 

Leggi anche Questo cane venne abbandonato a causa della sua condizione: il suo ex proprietario si vergognava