Freddie

Il cane con bisogni speciali non smette di dare baci per gratitudine

Questo adorabile cagnolino con bisogni speciali ha conquistato completamente il cuore di una donna.

Questa donna ha deciso di dargli una seconda possibilità dopo che è stata abbandonata perchè aveva delle esigenze particolari.

In questa emozionante storia parliamo di Freddie Mercury, un cagnolino abbandonato perchè nato con malformazioni alla mascella e alle zampe.

Cani come questi spesso non vengono presi in considerazione dai visitatori del rifugio, a causa dell’enorme impegno che deriva dall’adozione e dalle scarse possibilità di sopravvivere per un lungo periodo.

Fortunatamente non è il caso di Freddie che ha conquistato il cuore di Angela Adan che è riuscita a percepire la sua bellezza e la sua dolce personalità per darle una seconda possibilità di vita.

Angela è una volontaria al Marley’s Mutts Shelter in California, appena ha sentito la storia di questo cane con bisogni speciali non ha esitato un attimo ad incontrarlo.

Angela ha detto in un intervista:

Salviamo i cani a rischio e li riabilitiamo sia fisicamente che mentalmente in modo che possano essere adottati in seguito

Ha guidato per 4 ore per incontrare questo cagnolino. Per lei è una passione. Incontrare cani con bisogni speciali fornendo loro lo stile di vita che meritano, mentre si curano le loro ferite emotive.

Questa donna va alla ricerca di cani bisognosi cercando sempre di non reagire in maniera troppo emotiva. Perchè ritiene che l’ultima cosa di cui hanno bisogno sia incontrare qualcuno che reagisca in modo esaltato. Con Freddie però non riuscì a contenere le sue emozioni e pianse.

Gli hanno estratto 17 denti e ha ancora problemi con il resto. Durante gli esami dentali, hanno scoperto che soffriva di un’epiglottide, che è la membrana all’estremità della gola che si apre e si chiude per impedire il passaggio del liquido nei polmoni.

Il cuore di Angela si è spezzato quando si è resa conto che il cagnolino non poteva camminare e doveva gattonare. Nonostante questi problemi Freddie ha sempre mostrato un grande entusiasmo per la vita.

Da quel momento Freddie è diventato il cane più coccolato perchè aveva bisogno di un’attenzione speciale. Angela ha affermato di riuscire a sentire come il cagnolino la ringrazia per averlo aiutato dandole tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Freddie ha imparato un trucco per camminare un pochino: si chiama T-Rex e gli piace molto. Sta cercando di imparare anche altri trucchetti che lo aiutano nella vita di tutti i giorni.

Angela e Freddy sono un vero e proprio esempio di vita…

Le persone spesso mi chiedono come faccio. Come puoi allevare un cane con bisogni speciali, sapendo che potrebbe morire da un giorno all’altro? La risposta è semplice, i cani mi insegnano a divertirmi e a vivere il momento. Faccio del mio meglio per godermi il qui, ora e non preoccuparmi di quello che è successo ieri o di quello che accadrà domani. La vita è breve, prenditi una pausa quando ne hai bisogno e goditi il ​​momento.

LEGGI ANCHE: Il cane paraplegico simula la corsa quando il passeggino prende velocità: VIDEO