cagnolino piange

Il cane randagio pianse quando la donna si avvicinò per mostrargli affetto

Il protagonista di questa storia è un cane randagio che pianse non appena una gentile signora decise di fermarsi e aiutarlo.

Sfortunatamente non tutte le persone aiutano gli animali bisognosi, per questo il cagnolino in questione, si commosse a tal punto da versare lacrime di gioia quando qualcuno gli concesse dell’affetto. Il piccolo, quasi certamente, era stato ignorato da così tante persone, che gli sembrò assurdo, che qualcuno finalmente lo stava considerando.

Il tutto è successo a Jinzhong una città localizzata in Cina. Il cagnolino si stava aggirando per le strade di un quartiere residenziale, con il chiaro obbiettivo di trovare un’anima gentile che lo potesse considerare e aiutare. Il suo linguaggio del corpo rivelava tutto, si era seduto e aveva alzato una delle zampette anteriori, per farsi notare dai passanti.

Nel frattempo, una donna stava camminando verso un parco con degli amici, poi, ha visto il dolce cagnolino e si è fermata per cercare del cibo da potergli dare. Appena il cucciolo se ne è resto conto ha iniziato a lacrimare, e tutti si sono subito commossi nel vedere la riconoscenza del cane per un po’ di solidarietà umana.

Video del cane randagio che pianse per un po’ di solidarietà da parte di una gentile donna

La donna, dopo aver aiutato il cucciolo, si offrì di portarlo a casa, ma il cane declinò l’offerta.

Ho provato a farlo salire in macchina, ma lui ha rifiutato ed è tornato in strada.

Ciò che ha dichiarato la donna che ha voluto mantnere il suo nome anonimo. La verità è che era così commossa da voler ritentare il giorno dopo, ma nonostante camminasse nelle stesse strade con molta attenzione, non riuscì a trovarlo. Forse il pelosetto si era spaventato dopo il primo incontro, credendo che volesse rapirlo, ed è fuggito da quel luogo . 

Ci sorprende ancora vedere quante persone mettono in dubbio il fatto che gli animali provino emozioni e sentimenti. Meritano anche loro affetto, un buon posto dove vivere e una vita dignitosa. In questo caso, la condizione di questo cagnolino era così dura che si metteva a piangere anche per una coccola.

LEGGI ANCHE: Il cane piange di gioia quando scopre di essere stato finalmente adottato grazie a quello che ha fatto un ragazzo