Cane dorme sui sedili della metro

Il cane si addormenta sui sedili della metro e i passeggeri gli lasciano volentieri il posto (VIDEO)

Non tutte le persone sono amorevoli con i cani randagi, anzi alcuni di loro li scansano e li cacciano via come se avessero la peste. In realtà si tratta solo di cagnolini meno fortunati, che non hanno nessuno che si prende cura di loro, nessuno che li ama e sono costretti a vagabondare per le strade. Ogni giorno vanno alla ricerca di cibo e di un posto caldo in cui poter riposare. Un cane, abbastanza intelligente, ha capito che se fosse salito sulla metro avrebbe potuto trovare un po’ di pace e dormire comodamente sui sedili, anziché sdraiarsi sull’asfalto freddo e duro. La sua fortuna è stata quella di incontrare persone amorevoli, che non hanno disturbato il suo sonno e l’hanno lasciato riposare.

Cane dorme sui sedili della metro

Passeggeri provano tenerezza per un cane addormentato sulla metro e non lo svegliano

Un cane randagio si è addormentato sui sedili della metro in pieno giorno, quando il veicolo era pieno di persone. Nessun cittadini è andato lì a disturbarlo, nonostante molti passeggeri fossero in piedi e non avessero modo di sedersi. Magari alcuni stavano tornando da una brutta e stancante giornata di lavoro, altri erano anziani e avrebbero preferito sedersi, oppure donne incinte, ma nessuno di loro si è permesso di svegliare il cane.

Cane dorme sui sedili della metro

Anzi, qualche presente ha filmato questo dolce momento ed ha condiviso il video sui social, in particolare su TikTok. Molti lo hanno apprezzato, tant’è che è diventato virale in pochissimo tempo.

@portadaslp Perrito viaja cómodamente en el metro! Usuarios graban la escena ! #lomito #perritos #funny ♬ sonido original – Portada SLP

Inoltre, nel video si può notare come il cucciolo era molto tranquillo e non aveva idea di quello che stesse accadendo intorno a lui. Tant’è che è possibile vedere dei movimenti con gli arti anteriori, come se stesse sognando di correre libero nei prati. Numerosissimi commenti compaiono sotto al post pubblicato, in cui molti utenti sottolineano il rispetto dei presenti per la povera creatura.