commentatore col gatto

Il commentatore è stato schiaffeggiato da un gattino malvagio in diretta televisiva

La vicenda di cui andremo a parlare è un fatto davvero esilarante realmente accaduto non molto tempo fa in Turchia. I protagonisti della vicenda erano un commentatore sportivo e un gattino che divertirono tutti gli spettatori durante una diretta televisiva.

commentatore televisivo

Un giorno durante una diretta televisiva il commentatore sportivo turco Huseyin Ozkok è rimasto sorpreso durante una diretta sul canale A Spor, mentre parlava in teleconferenza. Nel video, ad un certo punto si iniziava a intravedere alle spalle dell’uomo un piccolo gattino che con la faccia indispettita. Il felino si muoveva senza che si capisse però che cosa avesse in mente. Ad un tratto il commentatore era stato inaspettatamente interrotto dal gatto che saltò sulla sua sedia e gli diede una pacca sulla nuca.

Il video girato il 28 di Agosto era a dir poco esilarante e divenne virale nel giro di pochissimo tempo facendo il giro del web. Nelle immagini si vedeva chiaramente che l’uomo si divertiva molto per il gesto del gattino. Come lui anche tutti gli spettatori, compresa la presentatrice della trasmissione che lo stava intervistando. A quel punto infatti la donna con tono ironico chiese a Huseyin:

Hai portato il tuo gatto?

Il commentatore un po’ in imbarazzo e un po’ anche divertito dalla cosa spiegò poi che il gatto era in realtà di proprietà delle persone che lo stavano ospitando in quel momento. Alla fine del dialogo sia il commentatore che la presentatrice scoppiarono a ridere.

diretta televisiva

Quando la clip come già accennato divenne virale, molte furono le reazioni suscitate negli utenti dei social. Allo stesso modo si susseguirono una serie di commenti davvero simpatici come ad esempio per citarne uno:

Questo gatto lo aiuterà a restare umile!

In un altro commento invece qualcun altro disse:

Si capisce benissimo che il gatto non è un appassionato di sport!

LEGGI ANCHE: Un gatto diventa paraplegico dopo essere sopravvissuto all’attacco del cane, ora cerca una casa e tanto amore