Il militare incontra il suo cane dopo un anno

Il commovente incontro tra il proprietario ed il suo cane dopo un anno di servizio militare (VIDEO)

Avere un animale domestico è qualcosa di meraviglioso, non ci fa mai sentire soli e abbiamo sempre un motivo felice per tornare a casa. Tuttavia è anche molto triste lasciarli, quando non è possibile portarli con noi. A soffrire la lontananza non siamo solo noi, ma anche loro, che non vedono l’ora di rivederci. Come questo cane, Koda, che non vedeva il proprietario da più di un anno, perché era partito per il servizio militare. Quando lo rivede non riesce a crederci, era talmente felice che gli brillavano gli occhi.

Il militare incontra il suo cane dopo un anno

Un uomo rientra dal servizio militare ed il suo cane impazzisce di gioia

Il militare incontra il suo cane dopo un anno

Negli Stati Uniti alcuni ragazzi sono stati chiamati a combattere per la loro patria e Caleb è uno di questi. Ha dovuto lasciare i suoi cari ed il suo fedele amico, Koda, a casa, nella speranza di rivederli presto. Un anno dopo il servizio militare l’uomo era pronto per tornare a casa, ma confessa a sua sorella, Alex, di aver paura di non essere riconosciuto dal suo migliore amico peloso.

Il militare incontra il suo cane dopo un anno

Le sue paure furono ben presto cancellate, poiché non appena Koda lo vide arrivare, si catapultò fuori dalla porta e gli corse incontro. È stato un momento magico e molto emozionante.

Il militare era felice di rivedere tutta la sua famiglia e di riabbracciare di nuovo tutti i suoi cari, ma l’accoglienza migliore l’ha ricevuta da Koda, che non smetteva di stargli affianco. Il cane aveva sentito molto la mancanza del suo padrone e viceversa. Adesso potevano di nuovo essere felici insieme.

La sorella ha filmato la scena dell’incontro che, in breve tempo, è diventato virale sui social media. Sotto il video circa 70 utenti hanno commentato esprimendo la loro emozione davanti ad un simile gesto d’amore.

LEGGI ANCHE: Gattino orfano viene adottato da un cane che lo cresce come fosse la sua mamma