Cane dà un abbraccio ai salvatori

Il commovente ringraziamento del cane salvato: un abbraccio che tocca il cuore dei soccorritori

Non tutti i proprietari tengono i loro animali domestici per amore. Alcuni decidono di prendere un cane per moda, per i figli piccoli, per passatempo, ma non capiscono che sono delle creature che hanno bisogno di attenzioni ed affetto. Così, dopo tempo, abbandonano questi pelosetti, i quali si ritrovano per strada a combattere la fame e il freddo. Questo è quello che è successo a questo dolce cane che si è lasciato andare in un forte abbraccio quando i soccorritori lo hanno recuperato dalla strada.

Cane dà un abbraccio ai salvatori

I soccorritori si ritrovano stretti in un forte abbraccio da parte del cane a cui avevano salvato la vita

Mr. Snufflufugus, un simpatico cagnolino di appena 5 anni, si è ritrovato da solo e abbandonato per le strade di Copperas Cove, in Texas. Spaventato e in cerca di aiuto, ha corso per le strade della città sperando che qualcuno notasse la sua situazione e lo soccorresse. Fortunatamente, il controllo locale degli animali è stato tempestivo nel rispondere alla chiamata di soccorso, fatta da alcuni concittadini che voleva aiutare il piccolo.

Cane dà un abbraccio ai salvatori

Grazie alla pronta risposta del personale, il dolce e bisognoso cagnolino è stato rintracciato e portato al rifugio Copperas Cove Animal Control. La sua gratitudine per essere stato salvato è stata immediata e commovente: non appena è stato accolto dai suoi nuovi amici umani, ha manifestato il suo affetto con un abbraccio che ha commosso profondamente tutti coloro che erano presenti nel rifugio.

L’atto affettuoso e spontaneo di Snufflufugus ha toccato il cuore del personale del rifugio, il quale, colto dalla dolcezza del momento, non ha potuto fare a meno di catturare quel momento di pura gratitudine. La foto scattata ha poi fatto il giro del web, trasmettendo un messaggio di speranza e amore per gli animali abbandonati. Molti i commenti degli utenti di Facebook, commossi dall’accaduto e dispiaciuti allo stesso tempo.