conducente con cani

Il conducente riceve elogi dai passeggeri quando viene visto guidare accompagnato dai suoi cani

Il protagonista di questa storia, è un conducente di autobus. Un giorno, diversamente dagli altri, non se la sentiva di lasciare i suoi due cagnolini a casa da soli, e così decise di portarli con sé, sul luogo di lavoro.

conducente con cani

È quasi come la tradizione del “porta tuo figlio al lavoro”. Ma, in questo caso, l’autista voleva coinvolgere nel suo lavoro i due figlioletti cani.

Il tutto, si svolge in Perù, dove dei passeggeri del mezzo pubblico, commossi dalla dolce scena, hanno registrato l’accaduto.

padrone e cani a lavoro

I due cuccioli di schnauzer, erano compostamente seduti in parte al loro padrone, dietro ad una sbarra di contenimento. Entrambi, obbedirono tranquillamente all’uomo, restando immobili come statue. Nel frattempo, le persone sedute dietro al conducente, si sono divertite a vedere i due cani godersi il viaggio.

Nonostante, la scena molto carina, c’è stato un istante, che ha creato disagio all’interno del mezzo. Una donna, seduta proprio dietro ai due cagnolini, per avvicinarsi a loro, li ha accarezzati. Tuttavia, l’ha fatto con un piede. Atto, che non è piaciuto propriamente a tutti.

conducente con i suoi cuccioli

La registrazione, è stata pubblicata da Zaida Anticona su Tik Tok, e successivamente anche da un altro utente su YouTube. In breve, il video ha riscosso molto successo, superando i 142 mila “Mi piace”.

Video del conducente che ha portato con sé a lavoro i suoi due cagnolini

In molti hanno commentato, esprimendo le proprie emozioni in merito alla scena. Ecco alcune frasi lasciate da diversi utenti:

Che Dio illumini sempre il tuo cammino, e che le persone cattive non salgano mai sull’autobus.

Deve essere un uomo immensamente felice.

Una buona lezione per tutti coloro che abbandonano i propri animali domestici .

Ti amo autista che porta i suoi cuccioli al lavoro.

LEGGI ANCHE: Il ragazzino era in compagnia del suo cucciolo il primo giorno di scuola