cucciolo salvato

Il cucciolo che era la spazzatura di qualcun altro finisce per essere il tesoro di una coppia

Oggi vi parleremo della storia di un piccolo cucciolo di cane ritrovato tra la spazzatura da un coppia. La stessa non ha esitato un attimo e l’ha portato nella propria casa. Vediamo nel dettaglio la storia.

cucciolo avvolto

Una coppia si è imbattuta in un piccolo cucciolo per strada, ricoperto di pulci. Non avevano idea della sua provenienza e hanno chiesto in giro. I passanti hanno detto che era vicino alla spazzatura. La coppia, così, ha raccolto il cucciolo, l’ha portato nel proprio veicolo e l’ha chiamato Suki. Il nome viene dal villaggio in cui l’hanno trovato. Brady e Alex soccorrono gli animali a Bali da quando ci sono andati in vacanza. Hanno notato una sovrabbondanza di randagi e sapevano di dover aiutare. Dopo che Suki è stata visitata dal veterinario, Brady e Alex l’hanno portata a casa. Qui la prenderanno temporaneamente in affidamento fino a quando non sarà abbastanza grande per andare dalla sua famiglia adottiva per sempre.

cucciolo preso

La piccolina era inizialmente nervosa, ma presto si è resa conto che i suoi genitori adottivi sono davvero bravissime persone. Alex l’ha messa sul loro letto e ha detto: “Dalla strada alle lenzuola!”. Suki in poco tempo si è dimostrata una bomba di energia ininterrotta. Raramente si stanca di giocare come si può vedere nel video sotto mostrato. La felice cucciola ha anche apprezzato il fatto di far parte di un branco di tre cuccioli a casa della coppia. Ma poi gli altri due hanno trovato una casa per sempre, lasciando Suki con il cuore spezzato. Così i due sapevano di dover agire in fretta. La cagnolina è stata adottata da una famiglia davvero amorevole e attualmente vive felice con loro.

cucciolo che gioca
to-

Quindi grazie, Brady e Alex, per aver salvato gli animali in difficoltà. Se volete saperne di più prendetevi 5 minuti del vostro tempo e guardate il video qui sotto.