cucciolo di chihuahua vestito da poliziotto

Il cucciolo di chihuahua lavora come poliziotto in aeroporto e commuove tutti

Indipendentemente dalle dimensioni i cani hanno elevate potenzialità. Queste se sfruttate nella maniera giusta dall’uomo si tramutano in abilità che posso davvero sorprenderci e risultare molto utili. Un esempio di collaborazione molto efficace tra uomo e cane è, sicuramente, mostrato in un video dell’utente di TikTok @agatafornasa. In esso compare un cucciolo di chihuahua vestito da poliziotto che svolge indisturbato il suo lavoro: trovare i contrabbandieri di sostanze stupefacenti grazie al suo eccezionale fiuto.

cucciolo di chihuahua vestito da poliziotto

Il video del cucciolo di chihuahua che commuove

Il video ha riscosso molto successo e numerose persone hanno espresso la loro ammirazione verso questo cucciolo di chihuahua. Il piccolo lavora come ogni altro poliziotto e, nonostante non possa fisicamente fermare i criminali, ha l’abilità di scovare e, successivamente, avvisare i suoi colleghi umani. Il piccolo cagnolino, ovviamente, è autorizzato a controllare a suo modo ogni persona e ogni valigia presente in aeroporto in totale sicurezza.

@chihuahuafanclub

Don’t even think about it! Nothing gets pass this tiny police dog. Active chihuahua patrol! #chihuahuasoftiktok #chihuahuafanclub #chihuahuatiktok Credit: @agatafornasa

♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Inoltre, anche se piccolo questo cucciolo di chihuahua ha dovuto affrontare un pesante addestramento che è lo stesso al quale vengono sottoposti anche i cani di dimensioni maggiori.

Seppure non sia grande il nostro protagonista deve essere temuto ancora di più dai contrabbandieri che si destano a girare in questo aeroporto. Proprio grazie alle sue dimensioni pochi lo notano meno e i malintenzionati in questo modo si ritrovano improvvisamente in trappola.

La vicenda si svolge probabilmente presso un aeroporto colombiano. Questo è deducibile dalle bandiere sulle divise dei poliziotti che accompagnavano il cucciolo di chihuahua presso le varie zone dell’aeroporto.

Diverse sono le persone scettiche sul fatto che gli animali possano dare realmente una mano all’uomo. Basti pensare al fatto che, senza i cani molte persone che aspettano di essere trovate per esempio sotto le macerie non ce la farebbero. Questa vicenda non è da meno. Senza questo super cucciolo molti narcotici passerebbero inosservati e conseguentemente l’utilizzo di essi causerebbe molti danni alla società.

LEGGI ANCHE: Chihuahua si siede sul viso dell’uomo, in modo che possa fare il pettegolo alla finestra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: