cucciolo adottato

Il cucciolo non smette di sorridere dopo aver capito che sarebbe stato finalmente adottato

La storia che stiamo per raccontare parla di un dolcissimo cucciolo che viveva per le strade di Indianapolis. Si trattava di un cane ormai anziano di circa 16 anni ma molto docile che purtroppo viveva una situazione difficile in quanto si era ritrovato a vivere da tempo per strada.

cucciolo anziano

Un giorno però delle persone di buon cuore decisero di mettere fine alle sue sofferenze. Infatti gli operatori della casa per animali di nome Hindi Humane aveva deciso di accoglierlo nella struttura e prendersi cura di lui.

cucciolo che ride

Nonostante l’età avanzata il cucciolo era molto giocoso e anche socievole. Una volta giunto nella struttura venne chiamato Sonny così che potesse avere un’identità. Gli operatori pubblicarono quindi sulla loro pagina le foto di tutti gli animali pronti per le adozioni e tra queste vi erano anche le sue foto. Il cucciolo fu subito notato da una donna di nome Kathryn LaRoche.

Sonny adottato

La donna aveva da poco perso il suo amato gatto che aveva compiuto 20 anni poco prima di morire. Per lei sarebbe stato impossibile condurre una vita senza la compagnia di un animale domestico. Per questo motivo si mise a cercarlo e quando vide le foto di Sonny se ne innamorò perdutamente. Così Kathryn decise di incontrarlo di persona, recandosi alla casa degli animali per poterlo vedere. La donna aveva dichiarato:

Ho passato i giorni che hanno preceduto l’incontro assicurandomi di avere tutto pronto per lui a casa. Se veniva a casa con me, volevo che avesse un letto comodo e giocattoli. Dicevano che potevo passare 30 minuti con lui per prendere una decisione, ma dopo cinque minuti sono entrata negli uffici per compilare le scartoffie. Ero un po’ nervosa all’idea di incontrarlo, ma era un vecchio felice e accomodante, sapevo che era perfetto per me. Onestamente, sembra un cane da sogno e non posso credere di essere stato in grado di portarlo a casa.

Una volta salito in macchina il cucciolo aveva un’espressione che sembrava quasi che ridesse. Era stato davvero fortunato e lo aveva capito. Aveva trovato una persona amorevole che gli avrebbe dato una casa e lo avrebbe trattato con molta dolcezza.

LEGGI ANCHE: Il cane accompagna il suo proprietario in una discoteca e loro prendono il controllo della pista da ballo