cane senza biglietto

Il cucciolo sale sui mezzi pubblici e si comporta da “pazzo” quando gli fanno pagare il biglietto

Il protagonista di questa vicenda, è un simpatico cagnolone di nome Firulais. Un giorno, è stato casualmente avvistato, prendere un autobus, ed in molti, sono rimasti sorpresi da ciò. Ma, quello che ha reso il tutto più divertente, è il fatto che, al momento della richiesta del biglietto da parte del controllore, il cane lo abbia totalmente ignorato, girandosi persino dal lato opposto.

cane senza biglietto

É piuttosto comune, assistere a buffe vicende sui mezzi pubblici, che si tratti di gente che litiga in modi divertenti, o come in questo caso, di un cucciolone che fa il simpaticone.

L’atteggiamento di molti animali, spesso ci sorprende, non smettono mai di tirarci un sorriso all’occorrenza, e questo cane non è stato da meno.

cane si nasconde

Tutto l’accaduto, è stato registrato e caricato su Tik Tok, dall’utente @renanquillehancco. Nel video, compare un cucciolone seduto in uno dei posti riservati dell’autobus, appratente alla compagnia di Los Chinos.

Si può anche notare, il controllore, che accorse all’istante per verificare se anche Firulais, avesse il biglietto.

Buongiorno, biglietto, per favore.

Esclamò, il suddetto operaio di Los Chinos.

cane senza biglietto

Il cane all’arrivo di quest’ultimo, si girò dal lato del finestrino, ignorandolo palesemente. Il ragazzo, tuttavia, ha continuato a chiedergli il pagamento del biglietto.

 Il tuo biglietto, non fingere di dormire.

cane finge di non vedere

Video del cucciolo senza biglietto sull’autobus

@renanquillehancco

una jaladita a firulais está misio dice..??

♬ Soy un Perro Callejero – Los Chunguitos

In poco tempo, la simpatica registrazione è stato vista e commentata da migliaia di utenti. Inoltre, le opinioni di tantissime persone, hanno riempito il video. Di seguito eccone alcune:

Così bello! Spero che non l’abbiano scaricato da nessuna parte.

Io quando il venditore ambulante mi propone qualcosa.

Ti pago il biglietto con desiderio.

Firulais. Sono invisibile, quello che nessuno può vedere.

Firulais: i bambini non pagano.

Se non mi muovo non mi può vedere.

LEGGI ANCHE: Il cane smarrito sale ogni giorno sull’autobus alla ricerca del suo padrone, i suoi occhi pieni di lacrime chiedono aiuto