sam-stanley

Il cucciolo salvato non vuole lasciare andare la mano del suo nuovo papà

Un cucciolo è stato salvato e ha mostrato al suo umano che amava avere contatti con lui. L’abbandono ha molteplici conseguenze negative per gli animali. Perché, hanno la sensazione latente che da un momento all’altro possano essere feriti di nuovo.

Tuttavia, quando si incontrano di nuovo con una persona che ha il compito di dare loro tutto il loro amore, mostrano una gratitudine imbattibile. Questo perché apprezzano l’essere aiutati a guarire le loro ferite più dolorose.

Questo è il caso di Stanley, un adorabile cucciolo che al momento del salvataggio, ha incontrato il suo migliore amico che gli ha permesso di essere di nuovo felice. Qui condividiamo tutti i dettagli di questa bellissima storia.

Sam, il nuovo grande amico del cane, è un uomo che si dedica a portare a spasso i cani di un canile. Così in una delle sue giornate di lavoro incontra l’affettuoso Stanley.

Il legame tra i due è stato genuino e immediato. Per questo motivo, Sam ha deciso di adottare Stanley per fornirgli la casa amorevole che meritava. Fin dal primo momento il cucciolo ha creato un legame speciale con il suo amico. Beh, ci ha sempre messo la zampa sopra.

Così, con questo gesto speciale, comunicò di essere disposto a diventare il suo inseparabile compagno. Inoltre, questo gesto ha dimostrato che al suo fianco si sentiva al sicuro, amato e importante.

Per questo motivo, ogni volta che Sam guidava, gli metteva la zampa addosso per dirgli che lo stava guardando, che era tranquillo e si stava godendo il viaggio che stavano facendo.

Allo stesso modo, il cucciolo salvato dorme accanto a Sam e per tutta la notte gli mette la zampa sul corpo. Se l’uomo si muove, si sistemerà accanto a lui per non smettere di avere contatti in nessun momento.

È così che si può dedurre che il cucciolo ha acquisito questo comportamento per evitare di essere nuovamente abbandonato. Tuttavia, è anche un segno per dire a Sam che si fida di lui ed è bello quando sono insieme.

Come risultato di quella situazione, oggi Sam e Stanley si godono ogni giorno uno stretto contatto, oltre che essere compagni inseparabili di viaggi e nuove esperienze.

In conclusione possiamo dire che questa storia mostra due conclusioni, una preoccupante e una toccante. In primo luogo, è l’evidenza schiacciante che i cani che subiscono un qualche tipo di abuso hanno la paura imminente che qualcosa di simile accada loro di nuovo. Tuttavia, mostrano anche una grande gratitudine verso le persone che cambiano la loro vita.

LEGGI ANCHE: Pitbull si dispera quando le portano via i suoi cuccioli e l’abbandonano in un rifugio