cane si lecca baffi con pizza

Il cucciolo si lecca i baffi quando il suo padrone gli fa mangiare la pizza

Ah la pizza! C’è qualcuno a cui non piace? Margherita, Capricciosa, Boscaiola, è buona in qualsiasi modo. E adesso a gustarne il sapore possono essere anche i nostri amici a quattro zampe. Sui social è stata postata la foto di un cucciolo che si lecca i baffi al solo odore di pizza.

cane si lecca baffi con pizza

Grazie al lavoro di organizzazioni e attivisti, la società odierna sta diventando più pet-friendly. Sono sempre di più le imprese che puntano a supportare e offrire servizi per i nostri amici a quattro zampe. Tra queste sicuramente si è fatta riconoscere una pizzeria a Barcellona, in Spagna, diventata famosa sui social network di recente. Questa vende pizze fatte a posta per i cani. Infatti la pizzeria ha aderito a un progetto che si chiama Guaupizza .

Questa sembra essere un’ottima idea per qualsiasi famiglia con un cane in casa, e lo ha dimostrato l’esperienza condivisa da una giovane donna sul suo account di social network Twitter. Pizzalona, questo è il nome della pizzeria ristorante, è sempre stata conosciuta per le sue idee originali e innovative. Uno dei primi cuccioli che ha avuto modo di provare la pizza per cani della pizzeria è stato il cucciolo di Genie Espinosa. E a quanto pare l’iniziativa ha avuto un ottimo successo.  

cane-pizza-barcellona

Espinosa ha mostrato il suo cucciolo mangiare la pizza sui social e ha commentato:  

“Ho appena trovato una nuova pizzeria che fa anche pizze per cani, e che da anche benefici a un ente di beneficenza. Il mio cane è impazzito di felicità”

cane mangia pizza

La foto è diventata presto virale sul social network e la pizzeria stessa ha deciso di condividerla sul proprio account. Grazie ad alcune immagini divertenti del cane, l’iniziativa di questa pizzeria è diventata sempre più nota sul posto. A questa fama ovviamente hanno anche contribuito la donna e il suo cucciolo. Per questo sono stati ringraziati pubblicamente in un post. 

Grazie mille per tutto il supporto. Siamo super felici che il progetto di solidarietà Guaupizza abbia avuto così successo. Uno degli obiettivi che avevamo chiarito prima di aprire l’attività era quello di aiutare in qualche campo sociale

Poi, ancora:

Questo è stato combinato con l’amore che abbiamo per i nostri cani e l’idea della pizza per i cani è nata. Quindi con il nostro lavoro possiamo aiutare i cani senzatetto a Badalona.

LEGGI ANCHE: Tutti i tipi di frutta che i nostri cani possono mangiare