Il gattino che assomiglia ad un Gremlins è l'ossessione di internet

Il gattino che assomiglia ad un Gremlins è l’ossessione di internet

Si chiama Sméagol ed è un minuscolo gattino di sole otto settimane, che è già diventato una Star del web. Vive ad Oregon con la sua famiglia ed è un gatto di razza Persiano Esotico a pelo lungo.

Chance e sua moglie, i proprietari, hanno pensato di condividere sui social una foto del loro cucciolo dopo il bagnetto, perchè secondo loro somigliava al personaggio Gremlin. Non si aspettavano tutto quel successo.

Il gattino che assomiglia ad un Gremlins è l'ossessione di internet

Il film del 1984 Gremlin, scritto da Chris Columbus, è un classico ispirato a un’infestazione di parassiti nell’appartamento di Columbus a New York. É caratterizzato da piccoli mostri che sono stati interpretati nel film da una serie di pupazzi animati.

Facendo riferimento al film, un utente ha commentato: “Assicurati che non si bagni e assolutamente in nessun caso dovresti dargli da mangiare dopo la mezzanotte.” Un altro utente prontamente ha risposto “potrebbero aver già fallito, vista la prima immagine del gattino dopo il bagno”.

Il gattino che assomiglia ad un Gremlins è l'ossessione di internet

Il Central California SPCA afferma che, come regola generale, i gatti di solito non hanno bisogno di fare il bagno. Ma ci sono delle eccezioni, ad esempio, se il tuo animale domestico ha un cattivo odore, si sporca o è appiccicoso a causa della linfa, fango o olio o raccoglie insetti nella sua pelliccia.

Il piccolo Sméagol infatti aveva fatto il bagnetto perché avendo le zampe corte aveva avuto combinato un disastro con la lettiera, doveva essere lavato per forza.

Il gattino che assomiglia ad un Gremlins è l'ossessione di internet

“Sembra un animale cattivo, come in un film per bambini”, ha detto un altro utente di Reddit dopo aver visto le foto di Sméagol. Un altro commentatore invece ha scritto: “Sono ossessionato. Mi piacerebbe vedere più foto di questo piccolo tesoro!”

I proprietari volevano solo pubblicare una foto che gli faceva ridere, non si aspettavano assolutamente tutto questo successo sui social. Ma ora cercheranno di non deludere i loro fans!

LEGGI ANCHE: Il cane trova conforto nel cuscino con il viso del suo migliore amico deceduto